• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 162 di 232 PrimoPrimo ... 62112152160161162163164172212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,416 fino 2,430 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Che Filippo è bellissimo non lo metto in dubbioquestione di gustima a me non sta molto simpatico...e neache carmen!sembrano sempre tristi, sembra che gli sia morto il gatto, sono pesanti.....a volte sembrano advevro 2 bambini....si lagnano smepre...
    Sono d'accordo con te, mi fa piacere che anche qualche ragazza lo pensi...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

tipete
    Ospite non registrato

anticipaz dall 8

Luca viene ritrovato morto e per Elena è l'inizio di un periodo disastroso...

Franco procura a Nunzio un insegnante che gli faccia imparare l'inglese: si tratta di Mario, che però non sembra stare simpatico al ragazzino. Niko è contento che l'amico abbia fallito come "teacher"...

Guido ha dei dubbi su Olga e Ciccio, ma non riesce ad insospettire anche Otello...

Daria accusa Elena, che ne resta molto ferita...

Ciccio riesce a creare zizzania tra Guido e Otello...

Il magistrato Sassi inizia le indagini sulla morte di Luca, mentre Elena intanto diventa il bersaglio dei giornali...

Niko, grazie anche ad una partita di calcio, riesce finalmente a farsi notare da Benedetta e a darle un bacio...

Carmen e Filippo rientrano a casa, ma lui ancora ha dei grossi problemi...

Elena deve sottostare ad un lungo interrogatorio in cui è assistita dal fratello Lorenzo...

Renato prova a rimettere insieme la sua band, ma non è facile...

Valerio ha corso un serio pericolo a causa del padre e così Filippo viene rimproverato da Roberto. Ed anche Carmen ora ha qualche timore in più...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragzzi ma sono l'unica a pensare che..il figlio di Marina stia tramando qualcosa contro Elena o peggio, contro al madre? insomma..mica sarà venuto advevro perchè la amdre stava male?!...non si è fato vivo da una vita epoi spunta così spinto da uno spirito del "buon samaritano!"????!!!bah!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ragzzi ma sono l'unica a pensare che..il figlio di Marina stia tramando qualcosa contro Elena o peggio, contro al madre? insomma..mica sarà venuto advevro perchè la amdre stava male?!...non si è fato vivo da una vita epoi spunta così spinto da uno spirito del "buon samaritano!"????!!!bah!
    non so, anche io appena l'ho visto ho pensato "qui c'è del marcio..."
    però può darsi anche che i dubbi mi siano venuti perchè la faccia di questo nuovo attore è più "da cattivo" rispetto a quello che interpretava Lorenzo prima...

sarap680
    Ospite non registrato

Filippo è arrivato al palazzo!!!...per un attimo ho temuto che a Ferri prendesse un coccolone!!!

No, non credo arrivi ad una cosa del genere: sarebbe troppo assurdo, anche per una soap come UPAS che, ultimamente, non sta dando tanto retta alla logica nell'elaborazione degli intrecci...
    -

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    Filippo è arrivato al palazzo!!!...per un attimo ho temuto che a Ferri prendesse un coccolone!!!
    stasera penso che assisteremo all'infarto di ferri

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

certe volte penso che gli autori abbiano un pò la memoria corta...stasera giovanna a franco,parlando di nunzio,"dovresti chiedere a dei genitori,io non ho molta esperienza in materia",ma giovanna non aveva un figlio bello grandicello?

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    certe volte penso che gli autori abbiano un pò la memoria corta...stasera giovanna a franco,parlando di nunzio,"dovresti chiedere a dei genitori,io non ho molta esperienza in materia",ma giovanna non aveva un figlio bello grandicello?
    Si, ma non era figlio suo, ma del suo ex-compagno, poliziotto pure lui, ucciso in servizio...
    Ed era pure innamorato di lei, in qualche modo...
    -

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Si, ma non era figlio suo, ma del suo ex-compagno, poliziotto pure lui, ucciso in servizio...
    Ed era pure innamorato di lei, in qualche modo...
    a me pare che fosse proprio figlio suo...vabbè,anche se non era suo biologicamente l ha comunque cresciuto no?mah...doppio mah...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

a me pare che fosse proprio figlio suo...vabbè,anche se non era suo biologicamente l ha comunque cresciuto no?mah...doppio mah...
    Anche a me pare che era figlio suo e del polizziotto ucciso...
    Anche se effettivamente è strano che lui sia sparito così e la mamma non ne parli più...comnunque ho pensato anche io la stessa cosa quando silvia le ha detto "avere figli è un esperienza che ti cambia la vita"

tipete
    Ospite non registrato

no non era il figlio

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

io continuoa tifare Franco e Giovanna insieme!

Filippo: confermo: pallosità totale! passi lo stress, passi le difficoltà deglie venti ma rimanere impassibili davanti all'abraccio di Ferri mis embra poco poco inverosimile! e poi....nei confronti di Sandro???!! a me sembra molto "beautifuliano!"....e Carmen? che fa? va in casa del "nemico" e invece di aiutare Filippoa rirtrovare se stesso, a cercaredi affronatre le sue difficoltà affontando suo apdre,c he fa? "ti aspetto fuori, vado a recuperare Valerio!"..alla faccia dell'aiuto che voleva dargli!!!

va beh....ora basta! sto diventando troppo critica!

Sabrina....e diego..nuovo fun club!quando torneranno inseme, uffa!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Blog Entries
    2

veramente che palle filippo e carmen!li dipingono tanto come la coppia perfetta ma forse molti non ricordano che fino a che non sono tornati insieme poco prima che carmen iniziasse a fare la cantante,la storia traballava malamente,lei era una ragazzina scarsamente educata e acculturata e filippo non era certo di amarla,per un bel pò ha continuato ad amare eleonora()quando stava con lei!

veramente che palle filippo e carmen!li dipingono tanto come la coppia perfetta ma forse molti non ricordano che fino a che non sono tornati insieme poco prima che carmen iniziasse a fare la cantante,la storia traballava malamente,lei era una ragazzina scarsamente educata e acculturata e filippo non era certo di amarla,per un bel pò ha continuato ad amare eleonora()quando stava con lei!
    Vabbè, che c'entra... Ogni storia d'amore ha le sue fasi: anche Paolo e Francesca ( tanto per fare un esempio di amanti "ideali" ) avranno avuto dei problemi all'inizio della loro storia.... prima che il "libro galeotto" ci si mettese in mezzo...
    Piuttosto tutta 'sta storia del naufragio e della crisi di Filippo fa acqua ( è proprio il caso di dirlo... ) da tutte le parti...
    -

Pagina 162 di 232 PrimoPrimo ... 62112152160161162163164172212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy