Bè il tempo non è molto...il box sul manuale fa parte del materiale che ho raccolto per la traccia sull'agressività. Tu piano piano hai avuto il gioco crudele come monografia a sviluppo?
Non voglio mettere in ansia nessuno. Ho detto quello della comm di Dettore, che, tra parentesi è molto professionale e non mette in difficoltà, non so le altre commissioni come si comporteranno. Ma tranquilli ! Io ho citato il gioco crudele perchè ho quello, ma penso che anche altri vadano bene , il bullismo è quello che è .
Io l'ho trovato un esame certamente diverso da altri, un approfondimento di quello che hai scritto, una spiegazione in più ecc. ma ripeto tranquilli ciao
oggi mi è arrivata a casa una copia omaggio della rivista Psicologia e scuola ,con un bell'articolo sul bullismo e relative prospettive d'intervento....vedo che le cose sono più o meno quelle che so,per il resto .....incrociamo le dita!
nessuna novità da nessuno...?
Novita?Me la sto facendo addossooo! Scusate la finezza....Ero così tranquilla...Aiuto!Siamo sicuri che domani sia proprio venerdi?
...sì, domani è proprio venerdì, avrei preferito che qualcuno scrivesse le sue impressioni ma evidentemente questo qualcuno o sta festeggiando oppure deve dare l'esame domani, quindi mettiamoci l'animo in pace, domani tocca a noi...
Incrociamo le dita....
si, incrociamole...
Finito davvero adesso!!!
Ma ora che bisogna fare?
Dobbiamo ritirare il diploma di maturità e il libretto entro 40 giorni vero...?
Non saprei...Alla fine è andata,io speravo in qualcosa di più a livello di voto... nessuno a qualche commento a caldo da fare? Comunque complimenti a tutti,finalmente ce l'abbiamo fatta!
mah, io per il voto devo stare zitto visto che mi hanno dato 3 punti...
Non voglio fare outing pubblicamente,ma sono un po delusa. Tu partivi da una buona media,se posso chiedertelo? E comunque: Torino,dai!
magari avessi avuto una buona media...![]()