l'ascensore è bloccato perchè qualcuno lo tiene bloccato al piano?
l'ascensore è bloccato perchè qualcuno lo tiene bloccato al piano?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
No...
Guarda, se ripensi bene al mio primo post, la successione degli eventi è questa:
la signora maria arriva davanti all'ascensore - l'ascensore è fermo - si innesca un processo mentale per cui subito la signora scoppia a piangere..
Quindi, il fatto che sia fermo ( a causa di?.... ) provoca IMMEDIATAMENTE la crisi della signora...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
la signora sa che suo marito a quell'ora va al lavoro ma vede che l'ascensore è fermo e subito si spaventa perchè il marito non si assenta mai(boh...cazzata..sarà il sonno)
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
oppure la signora ha qualche accordo con il marito per cui a quell'ora l'ascensore deve essere in movimento?
Marina
mmm l'ascensore è ferma al piano dell'appartamento della signora?e come è morto il marito?
l'hanno ucciso,un incidente,o che sò infarto?
Marina
Lo so, per me è facile: il quiz l'ho ideato io e quindi so bene cosa c'è dietro....
però avevate scoperto molte cose, più volte vi ho detto di non "buttare" il post perchè conteneva COMUNQUE informazioni importanti...
Comunque, concentratevi per adeso sui motivi per cui un ascensore è fermo..
Abbiamo detto:
- Non è guasto;
- Non è fermo ad un piano ( perchè qualcuno ha lasciato le porte aperte, per esempio... );
- Allora? per quale altro motivo pensate che un ascensore ( VUOTO, con le porte chiuse! ) debba essere fuori uso?...
-
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
-
il marito è morto perche l'hanno ucciso?
Marina
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti