Ultima modifica di doctor2009 : 03-12-2008 alle ore 00.08.03
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
e chi se lo aspettava!!![]()
ma la signora un generatore alternativo di corrente no, vero?
che ho vinto Doct ?![]()
scusa ma una ha il marito in fin di vita che campa solo grazie alle macchine e all'elettricità, e non si fa un piccolo gruppo di continuità in casa?![]()
Riepilogo della storia: il marito della signora, gravemente malato, viene mandato a casa perchè non c'è più nulla da fare ( capita, purtroppo...).
Per rimanere in vita deve restare attaccato a delle macchine che gli assicurano la sopravvivenza.
la signora non lo lascia mai: ma deve andare a fare la spesa perchè sono soli.
Al suo ritorno vede l'ascensore spento per un black out e capisce che anche le macchine che tengono in vita il marito sono ferme e che, quindi lui è morto...
Ancora brava a Nadir...
-
c'ero arrivata anche io e infatti avevo quotato nadir
![]()
bellissimo questo giallo doctor![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Io avevo pensato che era andata via la corrente, però l'ho escluso quando avete detto che non si trattava di un guasto![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
-
cioè questa nè ha il gruppo di continuità, nè telefona al garzone del supermercato per farsi portare la spesa?
In pratica è omicidio
no doctor non mi convinci, hai barato stavolta![]()
Ora che mi sono decisa ad entrare nel thread di Doctor, avete già finito?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No, chiocciolina, non dire così: mettiti nei panni della signora... magari anziana, col marito COMUNQUE in fin di vita...
In una grande città il black out è un evento eccezionale, non ci si pensa di primo acchito....
non è così irrealistico, dai, non ho barato....![]()
-
basta mi sono offesa
dai, scherzo![]()