." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
chiedo scusa ma ho capito bene orale il 6? ma non si svolgono tutti tra il 4 e il 5, non panico, ma conferme grazie
mi correggo, parlavo della seconda commissione, che si conclude con gli orali il pomeriggio del 5, in bocca al lupo a tuttiiiii.
Quelli della prima commissione si svolgono il 5 e il 6 mattina... quelli della seconda non lo so ma mi pare di avre sentito il 4 e il 5!
CREPI!!!!!In bocca al lupo anche a te!
io purtroppo nn riesco ad imparare nulla a memoria e tra l'altro mi sembra una cosa abbastanza inutile...mi chiedo..è necessario sapere anche i numeri degli articoli o basta sapere in generale cosa dice il codice magari suddividendo gli argomenti per aree??
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
chi saranno i primi esaminati all'orale...???
poi dateci qualche dritta, mi raccomando... ;-)
Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.. Woody Allen...
Un dubbio dell'ultimo minuto...ma quando viene detto che all'orale chiederanno circa le prove scritte, intendono il tema che è stato estratto e quello che abbiamo scritto noi, vero????O possono chiedere anche altro??
Scusate per la banalità della domanda ma nn riesco ad essere troppo lucida in questo momento...
Grazieeeee e ancora una volta in bocca al lupo a tutti!!!!
penso proprio di si, chiederanno in merito ai nostri elaborati.... ,-)
Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.. Woody Allen...
Grazieeee...della rassicurazione...
più si avvicina l'orale e più le poche certezze che ho...diventano dubbi![]()
E io...più leggo il codice...più mi chiedo "ma quindi certi psicologi che ci sono in tv e che scrivono ovunque ...a caso???"...è strano...
E mi fa piacere pensare che la commissione valuterà la nostra professionalità in crescita, e proverà a porre le basi per psicologi che amino il loro lavoro e lo facciano nel migliore dei modi..ultimamente guardandomi intorno sono un po' disillusa...
Ciao, scusate la domanda stupida....ma noi dobbiamo presentarci x l'orale solo all'ora e nel giorni indicati in base al nostro cognome...vero?? Non dobbiamo presenziare tutti e tre i giorni...
Cmq io per l'orale ho studiato veramente poco....voi?E' che proprio non ce la faccio più di ripetere....è normale?
Ciao ciao
Congrutalazioni a tutti coloro che hanno terminato l'orale e sono finalmente liberi!
Non è che qualche buon anima ci dice qualcosa?????!!!!!!!
...Così, giusto per rammentare che tra gli articoli del codice c'è la condivisione delle conoscenze con i colleghi...![]()
ciao a tutti, ho sostenuto l'esame stamattina con la seconda commissione, V.O., mi parevano tranquilli....una domanda, per chi ha buon cuore di differire il festeggiamento di qualche minuto e rispondere alla richiesta....chi sosterrà l'esame nel pomeriggio e resta per sentire i risultati informali (ieri li hanno comunicati a fine giornata) può fare il grandissimo piacere di scriverlo, così si evita di passare il fine settimana nel limbo? lo so lo so lo so che è probabile siano paranoie, ma una conferma farebbe piacere....grazie in anticipo e a tutti BUON FINE SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()