mal di testa per me
Giornoooooooooooooooooooooo![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Buondì,
oggi mi sono svegliata con il piede giusto... Ihih quando sono giù non ci crede nessuno
e tutti cercano di tirarmi su perchè è stranissimo vedere che mi abbatto e non mi riconoscono
... Ma rieccomi in forze
!!
Torno su azione-percezione che èèèèèè meglio!
Hai superato il suo esame, meglio di così, vedrai che riuscirai anche a fare la relazione Dog
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
[QUOTE=tipete;1816903]
[QUOTE=Pikkola87;1816814]giorno
forza tipy
esattocrepiiiiii
cerca di intrufolarti dalle assistenti!!ghgh
io sono preoccupata,devo darlo a gennaio ma ho visto che stanno facendo delle lezioni di genetica le assistenti e non so se seguirle perchè saranno sicuramente molto utili per l esame,ma non ho ancora iniziato a studiare quindi non se mi saranno utili ora dato che non ci capirei nulla!
ad ogni modo forza e coraggio!![]()
Ah allora sei uno di quegli studenti di cui ha parlato la Rollo, cioè che da Ingegneria sono passati in Psicologia, ma come ha detto lei il contrario non accade mai
!!
Anche un amico di mio fratello ha fatto la stessa cosa, da Ingegneria a Psicologia e ora pensa è diventato un nostro professore!!
Dicevo... Torno a studiare![]()
!
Ultima modifica di Mariella : 03-12-2008 alle ore 11.33.09
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ehehe era meglio non perderne nessuno mah vabè
Auahua sisi già dalla prima lezione la Rollo ci aveva cassati, a me e aun amico che ha fatto la stessa cosa che ho fatto io...
Beh questo mi consola...ho deciso: un giorno sarò un docente di Psicologia![]()
salve a tuttiiiiiiiiiiiiii
mi accingo a studiare anche io biologia..lo devo dare a gennaio e sto ancora aspettando che tipi mi infonda le sue conoscenze via pcminziga non riesco a capire i legami chimici
secondo voi ho probabilità di andare avanti e capire il seguito?
.....che palle...
buona giornata....