• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 82 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1220
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da sweethought88 Visualizza messaggio
    ciao raga dovrei fare l'esame orale di inglese con la prof Romagnuolo e so che altre a chiedere gli articoli che sono nel libro dell'Abbamonte, si devono fare anche alcune letture dello Zanichelli (english for psychology) che si trovano all'interno delle unità, tipo per esempio a pag 122, 79, 51, 31, 68, 65. Cosa mi potreste dire a riguardo???come si comporta all'orale?
    ps: io ho molta difficoltà a parlare inglese e mancano 4 giorni all'esame, che consiglio mi potreste dare?
    posso dirti che i testi non sono tanto difficili, era difficile superare lo scritto ma, da come dicono, per l'orale non ci sono problemi, mal che vada ti mette il voto dello scritto che io consiglierei a tutti di accettare qualunque esso sia, d'altronde io farò così, non ho intenzione di andare la 5 volta a fare l'esame. Ci vuole calma e sangue freddo anche se tra un pò c'è l'esame ed io più ripeto e più non mi sento pronta, più passano i giorni e più temo di non farcela e sarebbe una sconfitta enorme dato che studio queste cose da ben 8 mesi senza mai fermarmi. Raga dobbiamo stare tranquille anche se è difficile

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Salve a tutti, volevo prima fare un in BOCCA AL LUPO a chi deve sostenere l'esame orale il 5 dicembre. Vorrei dare quest'esame a gennaio o a marzo ma sono in crisi, non vado forte in inglese e da quanto ho capito lei è molto rigida, ho paura perchè è uno degli ultimi esami.
    Le traduzioni dei brani e/o i riassunti ci sono da Agostino??
    I libri posso non portarli originali, secondo voi m conviene comprarne qualcuno originale? magari è più facile appuntarsi qualcosa per ripetere!Fatemi sapere quale!
    Devo fare anche gli esercizi delle parti che studio?
    Posso attenermi tranquillamente al programma sul sito dell'uni o c'è qualche omissione?
    Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte e scusate il "tono" nevrotico delle mie domande ma sto davvero in crisi!!!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

salve a tutti!!
    anche io sono del parere che questo esame non sia così impossibile.. le voci di corridoio e la sua brutta nominata non fanno altro che peggiorare la situazione.. bisogna stare tranquilli e prendersi tutto il tempo di cui si ha bisogno.. l'articolo lo trovo complicato ma la verità è che ormai sto perdendo la pazienza.. non vedo l'ora che arrivi sabato e che tutto questo sia solo un bel ricordo.. anche se molto impegnativo ..
    ad ogni modo in bocca al lupo a tutti!!
    Ciao!!

non è impossibile ma difficile ed anche molto. Comunque raga IN BOCCA AL LUPO e speriamo che CREPI, voglio finirla con questo inglese, non ce la faccio più, ormai mancano 3 giorni e speriamo che per me sia davvero THE END

we salve a tutti...mi chiedevo se all'orale di inglese la prof Romagnuolo chiede anche i testi alla fine del libro di Zanichelli "english for psychology", per esempio quello sul midollo spinale, sul sistema nervoso autonomo, sulla psicologia applicata , sulla psicologia sociale ecc ecc. Alcuni dicono che li chiede, altri invece dicono che chiede solo le letture che stanno nelle unità, tipo per esempio quella sui gatti celebrolesi, oppure sulla dissonanza cognitiva o ancora l'esperimento di Ebbinghaus.voi cosa ne sapete a rigurdo?io sto in crisi con questo esame, per me è difficilissimo.
    so anche che chiede la lettura sul sonno rem e nrem, ma nello Zanichelli non l'ho trovato...attendo vostre risposte...grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da sweethought88 Visualizza messaggio
    we salve a tutti...mi chiedevo se all'orale di inglese la prof Romagnuolo chiede anche i testi alla fine del libro di Zanichelli "english for psychology", per esempio quello sul midollo spinale, sul sistema nervoso autonomo, sulla psicologia applicata , sulla psicologia sociale ecc ecc. Alcuni dicono che li chiede, altri invece dicono che chiede solo le letture che stanno nelle unità, tipo per esempio quella sui gatti celebrolesi, oppure sulla dissonanza cognitiva o ancora l'esperimento di Ebbinghaus.voi cosa ne sapete a rigurdo?io sto in crisi con questo esame, per me è difficilissimo.
    so anche che chiede la lettura sul sonno rem e nrem, ma nello Zanichelli non l'ho trovato...attendo vostre risposte...grazie!!!
    una sola cosa mi domando: "ma perchè le perplessità ve le fate venire in mente sempre sotto esame?"
    comunque io sono frequentante e ti dico cosa ho preparato
    READING PSYCHOLOGY ENGLISH
    PAG: da 62 a 75 tutti i brani nel riquadro grigio
    ENGLISH FOR PSYCHOLOGY
    PAG. 31 - 51 (Michel Jouvet - William Dement and Nathaniel Kleitman) - 63 e 64 - 65 - 68 - 79 - 121 - 122 - 124 (solo il primo brano)

penso che le perplessità vengano a chiunque stia sotto esame, e poi io venerdì ho fatto pedagogia e in questi 4 giorni dovrei prepararmi inglese per l'orale. quindi ti lascio immaginare come sto presa e anche abbastanza stanca, ma purtroppo non devo e non posso mollare perchè con questo esame (se ovviamenta sarò promossa) potrò dire addio al primo anno e iniziare a studiare per il secondo...
    in bocca al lupo a tutti per inglese e per i prossimi esami e grazie per avermi risposto...
    ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    una sola cosa mi domando: "ma perchè le perplessità ve le fate venire in mente sempre sotto esame?"
    comunque io sono frequentante e ti dico cosa ho preparato
    READING PSYCHOLOGY ENGLISH
    PAG: da 62 a 75 tutti i brani nel riquadro grigio
    ENGLISH FOR PSYCHOLOGY
    PAG. 31 - 51 (Michel Jouvet - William Dement and Nathaniel Kleitman) - 63 e 64 - 65 - 68 - 79 - 121 - 122 - 124 (solo il primo brano)
    ciao scusami ma per quanto riguarda READING PSYCHOLOGY ENGLISH tutte le altre pagine che lei ha segnato nel programma non le fai perchè sai che lei non le chiede?
    e poi invece cosa c'è a pag 121 di ENGLISH FOR PSYCHOLOGY?.. non ci sono brani..
    grazie ed in bocca al lupo
    Ciao!!

scusami è la pagina iniziale dell'unità 8, parla degli schemi, sta sotto il disegno della matrigna e delle sorellastre di cenerentola. riguardo READING PSYCHOLOGY ENGLISH io sono frequentante e dovrei portare solo la prima unità

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    scusami è la pagina iniziale dell'unità 8, parla degli schemi, sta sotto il disegno della matrigna e delle sorellastre di cenerentola. riguardo READING PSYCHOLOGY ENGLISH io sono frequentante e dovrei portare solo la prima unità
    ah ecco spiegato tutto.. beh che dire beate voi.. ..
    in bocca al lupo per venerdì..
    Ciao!!

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

ciao a tutti non frequento e ho letto che dal zanichelli bisogna imparare e tradurre anche i brani alla fine del libro,giusto?mi potreste indicare le pagine precise?e poi,sempre da zanichelli quelle letture che stanno alla fine di ogni unita'(un testo diverso)bisogna farle?e poi:che metodo avete usato o state usando per fare i riassunti?e poi:dall'abbamonte mi confermate che si devono fare solo i brani nei riquadri grigio scuro da pag.60 a 159?e basta?grazie.rispondete vi prego..
    Ultima modifica di napoletana : 03-12-2008 alle ore 18.38.58
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante L'avatar di Valerylove

Ragazzi..mi sto scervellando..da poco ho saputo ke bisogna fare anke le letture tipo..l'esperimento di Ebbinghaus(nn so come si scrive) ma nn le trovo o x lo - nn ho capito quali sn! mi dite le pagine precise da Zanichelli??
    in +....voi sapete parlare con molta scioltezza degli argomenti senza il libro o i testi davanti?? grazie! baci
    p.s. se nn dovessi presentarmi all'orale..lo scritto ke validità ha? posso andare al prossimo appello orale??

se sali più su ho scritto appositamente le pagine per evitare incomprensioni.
    Chiedo una sola cosa, io ho fatto la rubrica con i termini psicologici incontrati durante lo studio, farà domande su questo? come utilizzerà tale documento(se così lo vogliamo chiamare)? Disse che era una cosa facoltativa per cui non preoccupatevi chi non l'ha fatto

Partecipante L'avatar di Valerylove

..da quello che ho capito..nessuno l'ha fatta sta rubrica..quindi ci vai di lusso xkè ti distingui dalla massa sfaticata!
    Penso ke quando ti chiamerà..dovrai presentargliela tu! penso voglia solo vederla..xkè ke se ne può fare! nn può mica chiederti i vocaboli a memoria..se no andrebbe contro sil senso di una rubrica!
    cmq ho trovato tutto..il mio unico grande problema è ke..ho tradotto tutto..capito tutto..ma nn ricordo molto..voi ricordate tutto? sapete parlare di strategie d'accoppiamento come se fosse pasta e patate e del lobo parietale come 4 chiacchiere davanti a un caffè??? io NO! ed è qsto uno dei motivi x cui nn so se domani lo farò..e vorrei tanto saxe se lo scritto è valido x la prossima sessione o dovrei rifare tutto.....?!

Citazione Originalmente inviato da Valerylove Visualizza messaggio
    ..da quello che ho capito..nessuno l'ha fatta sta rubrica..quindi ci vai di lusso xkè ti distingui dalla massa sfaticata!
    Penso ke quando ti chiamerà..dovrai presentargliela tu! penso voglia solo vederla..xkè ke se ne può fare! nn può mica chiederti i vocaboli a memoria..se no andrebbe contro sil senso di una rubrica!
    cmq ho trovato tutto..il mio unico grande problema è ke..ho tradotto tutto..capito tutto..ma nn ricordo molto..voi ricordate tutto? sapete parlare di strategie d'accoppiamento come se fosse pasta e patate e del lobo parietale come 4 chiacchiere davanti a un caffè??? io NO! ed è qsto uno dei motivi x cui nn so se domani lo farò..e vorrei tanto saxe se lo scritto è valido x la prossima sessione o dovrei rifare tutto.....?!
    tesoro mio ti parlo da amica, sorella, mamma . . . fai l'esame e se ti boccia lo ripeti, altrimenti accetta, io è la 4 volta che lo faccio, non sono mai arrivata all'orale ma accetterò tutto. Nemmeno io so bene le cose, sarà la tensione, sicuramente credo di saper parlare più spedita di te o di qualcun altro (se non è così sono proprio da buttare) solo perchè sono 8 mesi che ripeto sempre sempre sempre e quindi può darsi che riesco a farlo un pò meglio ma, credimi, non sono un granchè, anzi, forse andrò anche peggio di te che ti senti più insicura.
    Io mi domando solo se quando fa tradurre, fa tradurre tutto il brano o solo l'inizio?

Pagina 39 di 82 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy