io credo che se studi le dispnese ti serviranno x l'esonero..
ragazzi x sapere gli argomenti che ha fatto a lezione basta che andate alla libreria e vi fate dare le dispense..
io credo che se studi le dispnese ti serviranno x l'esonero..
ragazzi x sapere gli argomenti che ha fatto a lezione basta che andate alla libreria e vi fate dare le dispense..
buona sera....scusate la mia ripetitività...ma allora la Simonelli sta prendendo le firme?? e si sa se conteranno per chi potrà fare l'esonero?? Ah ma l'esonero è nell'orario di lezione quindi venerdì 19 dalle 14 alle 16?? grazie mille!!![]()
Fra
allora l'esonero si terrà nelle ore di lezione del 19 dicembre,per quanto riguarda le firme non si deve firmare nulla vai li e lo fai..
Esatto, niente firme ed esonero in orario di lezione, Venerdi 19 dicembre.
Lo studio del libro è lo stesso sia per chi ha il manuale rosa (come me), sia per chi ha quello nuovo...sono da studiare per intero e gli altri due libri sono: l'abuso sessuale infantile della Petruccelli e Sesso e cervello della Rogers, se non lo trovaste potrete scegliere in alternativa il libro di Taurino, idendità di genere mi pare che si chiami...
Saranno 30 domande a risposta multipla e quello vale esattamete come esame, senza aggiunte di orale.
Le dispense sono buone perchè focalizzano i concetti dei libri, ma se per qualsiasi motivo queste non si riescono ad averle a disposizione, non succede proprio niente.
Che altro aggiungere...mi sembra si sia detto tutto.
Besitos!
Ah, una info che vi chiedo, martedì 2 dicembre che lezione è stata fatta?
So che lunedì si è parlato della terapia nei pazienti omosessuali, ma martedì l'ho persa...
Grazie.
Ultima modifica di emystellina : 05-12-2008 alle ore 10.28.17
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Che bella notizia che mi hai dato emy....quindi niente firme!!!!
Ma la rivista di sessuologia va fatta...immagino!!!
Io devo venire a roma solo per comprare questa...uff
besos....![]()
Ciao a tutte!Devo comprare la Rivista di sessuologia clinica per l'esonero del 19 dicembre. Oggi mi sono recata alla libreria Kappa ed ho richiesto il numero 2007/02 ma mi hanno detto che è esaurito, non arriva più e hanno solo la 2008/01.
Come devo orientarmi? Prendo quest'ultimo numero? Se sapete qualcosa fatemi sapere! Oggi non posso nemmeno essere a lezione per chiedere!
Grazie mille a tuti/e davvero!
Ops..a tutti/e! Grazie!![]()
E' già uscita la 2008/1?
ç_ç perchè a quanto ho capito allora bisogna fare l'ultima..=.='' questo significa che se c'è già quella 2008/1, mi sa che tocca comprare quella e si, bisogna portarla all'esame...u.u.
Uff...che caos...
Ma io ho la 2007/02 e l'ho anche iniziata a studiare!!!!!!!
Anche io ho la 2007/2 e l'ho anche studiata =.='' il problema è che a quanto ho capito bisogna portare l'ultima rivista uscita, che in questo caso, se è in vendita alla Kappa allora...è la 2008/1...
Vi riporto un pezzo di mail scritto da Giovanna Torre, nostra tutor del corso della Simonelli.
"...Ovviamente dovrete portare tutti i testi compresa la rivista, che sarà quella 2007 secondo volume se ancora non uscita quella del 2008..."
Essendo uscita quella del 2008 =.='' tocca proprio andare a comperarla e leggersela u.u...ufff!
Ultima modifica di emystellina : 06-12-2008 alle ore 10.02.46
Ciao ragazze! Ieri poi sono andata a lezione della Simonelli ed ho chiesto per la rivista! L'assistente ha detto che chiederà spiegazioni alla Simonelli e martedì ci fa sapere cosa studiare! Baci a tutte e grazie!
Grazie!
Perchè in effetti si era capito che sarebbe uscita a gennaio =.=''.
Posso chiederti ieri che argomento ha trattato? E non so se sai anche quello di martedì...
Grazie ancora!