com'è lesame?! c'è qualcuno che l'ha già dato? va sul particolare o solo su grandi linee?
Salve;
Va fatto tutto il Sims? A lezione non ha parlato di diversi argomenti: es disturbi del tempo, memoria etc.
Mercy
...lei dice che non ci sono argomenti da saltare, in teoria, in pratica invece chiede molto spesso le stesse cose, ansia, memoria, alimentazione, deliri, percezione, umore, fobie, coscienza, demenza.
Qualche volta chiede anche il suo libro, leggetelo che è molto bello e scorre bene...
Niente toglie però che dal Sims chieda ad es i capp. 1 e 2...
Per quanto riguarda le dispense... ci sono molti argomenti che non sono stati trattati...si possono saltare?
Per esempio... la memoria non è stata fatta; è possibile farla sul Sims?
Già che ci siamo...Qualchuno sa cosa ha fatto la prof alla penultima lezione?
nessuno che può aiutarmi?
SAlve a tutti!
ho iniziato oggi a studiare il libro di Psicologia nell'arco dell vita (si,lo so...un pò in ritardo!!!), second voi su che capitoli devo concntrarmi maggiormente?
io lo farò un pò in generale...mi concentrerò sul sims...
salve il 13 ho l'esame della benvenuti.. mi chiedevo.. sapete per caso quanto dura in genere l'orale?? Interroga una persona alla volta o + persone insieme?? Grazie a tutti..
mah..l'orale durerà circa una mezz'oretta...mi sa che interroga 2 persone per volta...ma se qualcuno ha info più dettagliate si faccia avanti!