VOTATEMI perchè...... vulè vù patè avec moi???? (Non conosco il francese e si vede!)![]()
![]()
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende,
colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico,
per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa,
una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e tra milioni di cose,
UNA SOLA ne lasci accadere."
E QUESTA COSA E' VOTARE ME!!
Votatemi per i miei capelli allo shampoo ultra dolce di garnier liss![]()
volevo cancellare questo messaggio in più ma nn ho davanti il tasto cancella il post quindi l'operazione è al di là delle mie capacità informatiche![]()
Ultima modifica di ezechiele : 03-12-2008 alle ore 18.49.11
Votatemi perchè il vostro voto sarebbe praticamente l'unica cosa bella di questa giornata...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non posso votareee buuuu![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
A questo punto votate anche me!!!...
E insomma, non mi merito una ricompensa per le fatiche del giallo club?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
VOTATE MEEEEE....perchè CO STA PIOGGIA E CO STO VENTO CHI E' CHE BUSSA A STO CONVENTO?OHHH E'IL POVERO DOTTORE CHE S'AMMALO' AMBARABACICCICOCCO'!!
Ultima modifica di GIUNONE : 03-12-2008 alle ore 22.31.44