Biz, sono anche io da Feltre!
non c'è più neve, ma non so come sarà il tempo domani, quindi portatele per emergenza (ma non credo proprio che nevicherà, sta continuando a piovere)
Biz, sono anche io da Feltre!
non c'è più neve, ma non so come sarà il tempo domani, quindi portatele per emergenza (ma non credo proprio che nevicherà, sta continuando a piovere)
oggi sono proprio di buon umore...
il che capita di rado...
forse perchè giovedì vado a padova...o forse perchè venerdì vado al concerto....o forse perchè al tirocinio sono l'unica che sa usare spss e quindi ora dovrò mettere tutti i dati e lavorarci su...ghghghgh
evviva!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ciao!
vorrei un consiglio da voi ragassuoli che "vivete" più di me l'università: dopo la discussione vorrei portare i miei "invitati" a bere qualcosa in qualche bar, senza fare un vero e proprio rinfresco, giusto uno sprisss e qualche salatino perchè poi la festa vera e propria la faccio la sera a casa.
Mi ci vuole però qualcosa di vicino alla facoltà perchè avrò nonni al seguito e di sicuro non posso farli arrivare a piedi fino in centro!
Cosa mi consigliate? Notate che sto bar non deve essere proprio un buco perchè avrò circa 20 persone con me...
grassie grassie![]()
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Grazie per l'informazione...ho capito che è troppo difficile per me...rimango senza neve!! Dai che storia tra Feltre e Belluno vieni?comunque qui piove,ma concordo con Annakey...le catene meglio che te le porti dietro... anche se spero proprio non servano...la neve mi piace solo nell'avatar
!!!
“Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”
proprio vicini alla facoltà ti direi il Verba Volant o il Caffè Ti amo, oppure in via Tommaseo c'è un altro posto a mio avviso carino il Doussiè bar (se non ricordo male il nome)
!!
“Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”
maq perchè il mio avatar è microscopicooooooooooo?????????????
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
sono preoccupata per le mie dimensioni....cosi grande nella realtà e cosi piccina qui....![]()
(proverbio cinese)
oh io devo ancora imparare l'orario del mercoledì
oggi sono euforica
e non so il perchè
sarà che sto smettendo di fumare?!
Stasera sono andata a vedere Twilight...cariiiinooo...era una storia d'amore...![]()
sì, oltre al Verba Volant e al Caffè Ti Amo, c'è anche i Tre Scalini che è sempre in via Venezia praticamente davanti al Portello, quasi in riva al Piovego...
Styrofoam Crown
Buongiorno!son stanca di sentire gente che parla![]()
e sto odiando luci di natale, alberi di natale, panettoni e pandoro, dato che ne vedo in giro già da 3 settimane e quando sarà davvero il momento di goderseli io ne avrò già la nausea![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma secondo voi il Verba Volant ha abbastanza posto dentro? perchè so ke fuori ha tanti posti, ma son passata oggi e non ho visto tendoni che chiudessero i 3 lati...e a dicembre non è proprio il caso di stare fuori!
Ma qual è sto Ti amo?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
voglio laurearmi voglio laurearmi voglio laurearmi....![]()
(proverbio cinese)
sì il verba volant ha posti anche di sotto...il Ti amo è dall'altra parte della strada...vicino alla libreria!!