qualcuno sa le date per le discussioni di dicembre/gennaio per quelli si STEP-LAV ?
qualcuno sa le date per le discussioni di dicembre/gennaio per quelli si STEP-LAV ?
qualcuno sa come va consegnata la tesi al correlatore, se rilegata o stampata in forma semplice?![]()
rilegata!quanto tempo prima della discussione devi portargliela devi chiederlo sia al relatore che al correlatore
Qualcuno sa qualcosa circa la sessione di laurea di dicembre gennaio??? Se le date fosero a dicembre non dovrebbero essere gia' uscite????
Ce lo stiamo chiedendo tutti!
...io penso comunque se ne parlerà da Lunedì prossimo, ad un mio amico hanno fatto storie in Segreteria Studenti per la consegna di alcuni documenti e gli hanno dato tempo fino al 5 Dicembre, quindi suppongo che dopo tale data ogni giorno è buono per la pubblicazione. Io ormai non mi meraviglio più di nulla, mi aspetto di vederle il 9 Dicembre![]()
*Dany*
si ma non possono uscire tipo il 9 dicembre e scrivere che il 10 dobbiamo andare a discutere... è FOLLIA PURA FOLLIA. io sapevo che dovevano uscire almeno 10 giorni prima, ma stiamo scherzando????