Falso allarme....stavo vedendo sul sito delle ferrovie dello stato e pare ke abbiano differito lo scioxo di domani,come regola quindi i mezzi dovrebbero esserci...io ormai nn faccio più in tempo ad organizzarmi![]()
Falso allarme....stavo vedendo sul sito delle ferrovie dello stato e pare ke abbiano differito lo scioxo di domani,come regola quindi i mezzi dovrebbero esserci...io ormai nn faccio più in tempo ad organizzarmi![]()
[email protected] , questo è il mio contatto msn, così lì ti do tutti i miei dati!grazie...mi hai salvato la vita!![]()
Raga ho cominciato a studiare neurobiologia ma ho mille dubbi e mille domande...ho studiato la parte k riguarda gli atomi e le molecole k è riportata sul capitolo 2 di elementi di biologia e fino a qua tutto ok...ora xò cominciano i guai...sto facendo la parte del sistema nervos e quindi neuroni , denditri, assoni e le cellule gliali il punto è tutto ciò sta sul 2 capitolo di neuroscienze ma sempre di quel capitolo c'è da fare xkè nn credo k la prof li abbia nominato a quanto ne so xò eh...Il nucleo, reticolo endoplasmatico rugoso e liscio, apparato di golgi, mitocondri, il trsporto assoplasmatico e nello specifico i tipi di neurone a pag 41...x favore aiutatemi e siate precise nelle risp delle cose nominate ditemi k cè da farsi e cosa no...grazieeee
Raga certo ke mi siete di grande aiuto...uff
Ciao... Io non so se posso esserti di grande aiuto... Oggi mi sono imbattuta su questo capitolo... e per quanto mi riguarda preferisco fare le parti che sembra che non abbia citato la professoressa... sai per sicurezza ! :\
Quindi non farle totalmente bene, ma una lettura conviene farla lo stesso...
Ciao ciao
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Figurati !!!
Ora aiutatemi voi.. mhmhm che ha fatto oggi fiorenza ? Non sono andata a lezione per via del brutto tempo.. non me la sentito proprio!!!!
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Ha continuato a parlare della trascrizione e introdotto la traduzione...
Ok grazie mille!!!
Ah per chi non lo sapesse... la Fiorenza ha aggiunto dispense e diapositiveurrà !
vi linko la pagina web Psicologia 1 - Offerta formativa
Raga so disperata....ho provato ad imbattermi oggi all'argomento ke riguarda il potenziale d'azione ma raga nn s nemmeno da dove cominciare nn ci capisco un tubo...mi sento così stupida...qualcuno mi aiuti!!!!
Cosa di preciso non hai capito? O.o
Comunque hai provato con le dispense della prof... magari possono chiarirti un pò le idee
raga sn riuscita a studiare il potenziale d'azione ...il problema mio è ke nn so se sarò veramente preparata ...un mia amica ke ha dato l'esame l'anno scorso mi ha passato i suoi appunti visto k io ne avevo poki dei miei e quelli k c'avevo erano 2 parole...e sto studiando anke da lì ..devo dire ke cn la dispensa della prof sul potenziale ho capito il filo conduttore..ma il problema è ke se ripenso alle cose ke ho già studiato mi sembra di nn ricordare nulla....è maledetto questo esame...adesso devo cominciare la sinapsi ma ho paura!!!!cmq grazie raga x il vostro aiuto!!!!!!
Ultima modifica di Psyco--- : 03-12-2008 alle ore 17.36.19
Salve a tutti...volevo chiedervi se voi avete trovato anche le diapositie sul neurosviluppo dato che la prof. il martedi aveva detto che le aveva messe lo stesso giorno,io invece ho trovato le altre diapositive e la dispensa3....