qualcuna di voi sa domani a ch ora sta il corso di conson???????????
qualcuna di voi sa domani a ch ora sta il corso di conson???????????
Raga ma dove si terrà il corso? lo chiedo perchè dalle 100 in aula F2 Sarracino fa gli esami, quindi Conson dove fa lezione???
sul caldendario dei corsi c'è scritto che si terrà di pomeriggio qindi 14:15 - 17:00
Raga io non sono potuta restare in facoltà...com' è stato il primo giorno di corso? mi date qualche info? thanks![]()
che altro dire se non che il prof è davvero uno spasso,cioè rende leggera la lezione anche se si tratta di argomenti non proprio leggerissimi...non so seguito fino alla fine..qualkuno sa dire qual è la cosa fondamentale che fa capire se comprensione e produzione linguistica sono indipendenti tra loro??
ah e poi a fine lezione ha dato info su modalità di esame e libro?cioè ha confermato o meno ciòp che è scritto sul programma del sito??
ciauz
libro : lineamenti di neuropsicologia clinicia - grossi troiano - si deve fare tutto tranne i disturbi del calcolo
e poi l'esame è scritto cn orale obbligatorio ^_^
ragazze il corso la settimana prossima sarà di mercoledi sempre alle 14.15??
non è che per caso ieri gli avete fatto notare che galiani ha finito e che quindi può anticipare??se qualkuno sa qualkosa in merito può postare?
graZie![]()
Ma prima di mercoledì, Conson tiene lunedì la lezione delle 11:00 perchè Senese ha finito...
Lunedì è il giorno dell'Immacolata
Non credo ci siano attività all'uni![]()
Infatti lunedì non c'è lezione perchè è giorno di festa...sulla questione orario della lezione del mercoledì gli abbiamo detto di Galiani e del buco che c'è, lui ci ha risposto che per cambiare orario c'è bisogno di numerose autorizzazioni non basta la nostra semplice richiesta a lui...quindi almeno per la prossima settimana le cose rimarranno invariate!
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Scusate, non ci avevo pensato...
Scusate...ho letto tutti i post di tutto il thread sperando di trovare una risposta chiara a questa domanda: si può evitare di seguire il corso?
Da quello che ho letto è deducibile che può essere evitato perchè il programma è sul libro,ma che la frequenza è consigliata...il che mi sta anche bene...ma poi leggo che chiede cose che dice al corso...emmm...confusione time
qualcuno chiarifica please?![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...