si son proprio dimenticati di noi![]()
si son proprio dimenticati di noi![]()
sinceramente non saprei proprio come fare.. qualcuno in settimana deve andare a caserta? magari si può chiedere di persona..
ma io sono al posto 120 che significa? Che al gruppo che si tiene adesso io ci sto dentro?
O sono nel prossimo?
E quelli scritti in blu che sono?
Marò stu tirocinio nn si capisce proprio
Allora quelli in blu riguardano le strutture, se stai parlando dei seminari devi considerare solo la graduatoria dopo la scritta "prossimo gruppo per laurearsi a gennaio"
Scusate,ragazzi,ma per il momento quanti gruppi sono partiti? Due?![]()
Ciao a tutti....ma le domande non si presentano ormai dal15 febbraio al 10 marzo???...in modo da iniziare il tirocinio il 15 marzo u_u
ma poi....potete dirmi dove sta sto cavolo di modulo ??? Lo sto cercando da un'ora ma non lo trovo!!!!
Grazie a presto
le domande per entrare in graduatoria(100 crediti raggiunti) e per l'aggiornamento si consegnano nel periodo da te citato
ma purtroppo non si inizia il tirocinio da subito, c'è appunto una graduatoria e dipende dai crediti
il modulo sarà sul sito poco prima di quel periodo, per poterlo consegnare
ah ok rebel- rebel quindi non trovo il modulo perchè effettivamente NON C'E' !!! -.-'
io cmq ho 112 CF...se passo i tre esami che dovrei fare a febbraio /marzo raggiungo i 128 e accedo al tirocinio giusto??? (dopo aver consegnato la domanda ovviamente)
Ma poi volevo sapere....secondo voi è meglio fare il seminario o la pratica vera e propria???...premetto che non so se dopo il trienno continuo!!!
ps: DafneRiefoli 86 si c'è scritto che puoi fare domanda entro il 10 marzo e il tirocinio comincia il 15...mà
con i 128 crediti non è sicuro che accedi subito, perchè c'è gente in graduatoria con molti piu' crediti
secondo me è meglio fare il seminario
in quanto non sempre la pratica puo' essere effettivamente una vera e propria pratica
poi non lo so, dipende da cosa si sceglie, in che struttura si va![]()
ragazzi ho mandato un'e-mail alla poderico.
dice ke il prossimo gruppo è a gennaio...