chissà se l'upm alla fine si è iscritta a facebook
o se opta per maria de filippi
chissà se l'upm alla fine si è iscritta a facebook
o se opta per maria de filippi
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
non posso che aumentare la reputazione dell'upm...
(edito)dell'uppm
ciao upm![]()
Ultima modifica di shippuden : 03-12-2008 alle ore 19.56.24
In Loving Memory Of Old Chiyo
Ringrazio l'UPMsì, qualche loro canzone mi piace, ma non li conosco benissimo ancora
E comunico all'uppm che alla fine, invece, ho deciso di trasferirmi in Argentina così andrò in prima serata con la Carrà il giorno dell'epifania![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ride alle battute di lucy![]()
l'upm ha messo un bell' avatar natalizio![]()
L'upm questa volta non ha indovinato...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm nn sache sono molto orgogliosa e che sta scherzando col fuoco!!!![]()
l'upm.. lo vedo un tipo combattivo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
L'upm sta prendendo decisioni importanti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm è appena diventata mia amica di ops... ciao!!
L'upm mi ha fatto ridere qui da sola!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
che bello sono in grado di far ridere allora..sono contenta upm!!![]()
L'upm ora conosce le sue potenzialità!
Mary
"The Crow"