li trovi sfogliando le vecchie discussioni qui su ops..
li trovi sfogliando le vecchie discussioni qui su ops..
secondo voi c'è la possibilità che faccia due domande su Piaget?e magari due sull'attaccamento?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
è difficile capire su cosa possono essere le altre tre domande allora...mamma io non ce la faccio a tenere tutto in testa....![]()
ciao a tutti sapete quale domanda potrebbe fare invece sui capitoli dal 12 al 15...??
Ma come si fa a rispondere solo 10 righe? Praticamente non scrivi nulla, se si iniziano a fare dei collegamenti, si mettono tutta una serie di cose assieme, ma non è che spieghi poi cosa tutto ciò voglia dire... Bho, sono preoccupata e il tempo che passa mi fa troppa paura!!!
Io spero nulla, ma comunque del 12 potrebbe chiedere qualcosa sull'attacamento relativo ai genitori, ma non credo sia una domanda, al massimo un collegamento da fare se si vuole e si fa in tempo...
Sul 15 invece la Psicologia culturale e soprattutto differenza con la Psicologia cross-culturale.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si anche secondo me fà una domanda sui metodi anche perchè probabilmente vorrà un collegamento con il fasolo (visto che ha detto che è da studiare). nn sò come si potrà fare in 10 righe......
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
non facciamo troppe previsioni che ci spiano....
l'ultimo giorno di lezione ha detto di fare bene il capitolo sette....poi ha parlato di teoria della mente...ma cosa intendeva le teorie dello sviluppo del secondo capitolo?