da quel che si dice la marmorato al primo appello mette solo (o quasi) ciò che ha spiegato a lezione, ma purtroppo è solo una voce..si può tranquillamente studiare sui suoi appunti che alla fine seguono il libro.delle dispense invece nn so nulla..![]()
da quel che si dice la marmorato al primo appello mette solo (o quasi) ciò che ha spiegato a lezione, ma purtroppo è solo una voce..si può tranquillamente studiare sui suoi appunti che alla fine seguono il libro.delle dispense invece nn so nulla..![]()
la cianci ha spiegato più o meno 9 capitoli ma saltandoli,quindi cmq bisogna farli tutti
Ragazze sono stata a Scuola Di Atene prima,e ci sono delle dispense della Marmorato,arrivate fresche fresche questa mattina!![]()
Ultima modifica di *Marianna85* : 04-12-2008 alle ore 16.20.05
grazie marianna!!! ma sono complete o ne deve portare altre? sono comprensibili?
Ultima modifica di *Marianna85* : 04-12-2008 alle ore 16.20.40
ciao ho seguito tutto il corso con la marmorato, gli appunti arrivano fino a decimo capitolo! ma invece va fatto fino il 23 compreso?? perfavore se qualcuno lo sa fatemi sapere
qualcuno perfavore sa dirmi il programma preciso per l'appello del 16?? sono fuori sede...grazieeeeee
La prof Cianci ha detto qualcosa di nuovo riguardo l'esame?
Chi sa qualcosa lo dica please!![]()
ma il compito d'esame della cianci e' uguale a quello di marmorato?????????
la cianci non ha spiegato tutti i capitoli,ma si fanno tutti.ha detto che ci sarà 1 domanda a capitolo,in tuttto sono 32 doamnde quindi le altre o mette delle cose ceh ha detto a lezione,oppure su gli altri cap.il compito nn è uguale alla marmorato perchè lei toglie dei cap,la cianci no.
Qualcuno che ha fatto l'esame nell'ultima sessione si ricorda qualche esempio di domande? Chiede anche le formule?
aiuto, sono nel panico più totale, speriamo davvero che la marmorato si fermi al cap 15...
ragazze sono troppo nervosa x qst esame!!!! non ho piu le unghie...anzi..le dita
sì, anch'io sono messa così. possibile che nessuno ci possa dare qualche esempio di domande?
uffa!!!
nn ne posso più! fra intervalli di confidenza, scale, fattori e rotazioni ho fatto un frullato totale!!!
ma secondo voi chiede molte definizioni matematiche?
uffa, che stress![]()