io sono del clinico!!!!!![]()
io sono del clinico!!!!!![]()
grazie mille !!!!
kilaskiss allora si studierà insieme speriamo bene !!!!!
Con piacere...ma devo capire prima i libri utili per affrontare questa 2° prova....a quanto pare...i libri utili sono...tutti quelli studiati per l'esame della Borgogni ...e secondo me anche quelli relativi alla formazione..quindi Giannelli !! aspetto che qualcuno mi dia informazioni + dettagliate!!!!!! tu sai qualcosa???![]()
abbiamo fatto praticamente lo stesso tema, io non ho scritto della legge dell'esibizione ho parlato poi di rimè e pennebaker e i benefici dell'espressione delle emozioni al livello psicosomatico con il metodo di pennebaker dello scrivere le emozioni...uhm...ah ho messo anche watson e le emozioni primarie innate...ricollegandole ai neoevoluzionisti ed ekman....
che dio ce la mandi buona![]()
Ultima modifica di arabafenice82 : 02-12-2008 alle ore 23.31.00
Nell'ultimo punto della traccia chiedeva di parlare delle applicazioni o di una ricerca svolta che andava a sostegno della teoria presa in considerazione
Quindi...io parlando dei neoevoluzionisti...ho descritto la ricerca di Ekman che confermava lil carattere universale delle emozioni senza citare applicazioni!
credi che vada bene???
Speriamo!!!!!!!
voi avete iniziato a studiare per la seconda prova?
kilaskiss afronterò l'argomento seconda prova praticamente a metà della prox settimana sono piena di lavoro ragazze per cose che ho rimandato cmq alla kappa dopo la prima giornata d'esame sono andata a vedere i testi ...che loro suggeriscono io non so quali sono quelli giusti ora farò le mie ricerche e poi ne parliamo ciao buon week end