insomma si può sapere come cavolo va impostato questo progetto, c'è qualcuno ceh mi sa rispondere, non capisco se servono delle premesse teoriche non lo so non riesco a capire sto leggendo mille cose ma nulla mi sembra concordante!!!!
Aiuto!!!
insomma si può sapere come cavolo va impostato questo progetto, c'è qualcuno ceh mi sa rispondere, non capisco se servono delle premesse teoriche non lo so non riesco a capire sto leggendo mille cose ma nulla mi sembra concordante!!!!
Aiuto!!!
ciao a tutti! anche io ho fatto la prima prova il 27 novembre, ma non ci spero grankè..comunque, nell'attesa dei risultati che non accennano ad essere pubblicati, mi sono fatta prestare il moderato-rovetto per la II prova e ho preso il leone-prezza che mi sembra molto comprensibile, ma ancora non posso esserne certa perchè non li ho approfonditi..comunque, aldilà dello studio teorico che, secondo me si dovrebbe incentrare sulle fasi, è importante leggere tanti esempi di progetti per capire come quelle fasi "aleatorie" possano essere applicate in maniera operativa!
un baciotto a tutti!
scusate, gli esempi dei progetti dove li troviamo?
RAGAZZI/E sono USCITI I RISULTATI
passata la 1a prova?io sì!meno male!buona la seconda!!!in bocca al lupo a quelli del N.O. x la 2a prova e ci vediamo x là 3a!!!
Ultima modifica di diana2005 : 04-12-2008 alle ore 18.06.55
aiutooooo!!! Non riesco a trovare sul sito dell'uni i risultatai! Dove sonoooo!!!!
Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara
Clicca sopra il link che ti ho dato
siiiiiiiiii, la prima è andata!!![]()
fatina grazie, allora ci vediamo il 18!![]()
![]()
l'hai detto!!!!!!!!!!
tanta è la felicità che m'è scomparsa del tutto la voglia di studiare buahauhhuauhahua
a presto tesò!!!![]()
Ciao adelitas, in realtà le domande che mi hanno fatto all'orale erano molto semplici: tirocino, legge 56 e codice deontologico. Dopo aver saputo di essere stata bocciata ho chiesto un colloquio privato con la commissione esaminatrice per capire i motivi della bocciatura: mi hanno risp che ho parlato tanto ma non sono stata soddisfacente!!!![]()
pazienza lo sto facendo di nuovo...
![]()
nn x portare sfiga,![]()
,ma la mia scorsa esperienza mi ha insegnato a nn cantare vittoria troppo presto!! Quindi conviene che ti fai ritornare la voglia di studiare
, ora vado a cucinare
il mio boy torna sempre a casa affamato...e poi stasera abbiamo amici a casa!!!
![]()
![]()