Votatemi perchè ho messo un'immagine bellissima in firma!!!![]()
Styrofoam Crown
Votatemi perchè ho messo un'immagine bellissima in firma!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Votatemi perchè ancora non ho capito come mettere le immagini in firma!![]()
VOTATE MEEEEE...perchè BIEAAAA BIEEBABE BIEIBABEBI BIEOBABEBIBO BIEUBUBABEBIBOBUUUUUUUUU!!!!
VOTATE MEEEEE...perchè HO LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO!!
APPELLO URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Votate me perchè lui nella vista ne ha viste tante di patatine ma se non mi votate non vedrà le vostre![]()
APPELLO URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Votate me perchè lui nella vita ne ha viste tante di patatine ma se non mi votate non vedrà le vostre:tajo
Ultima modifica di VeNeReStoRpiA79 : 04-12-2008 alle ore 16.30.51
Ultima modifica di ezechiele : 04-12-2008 alle ore 17.52.22
votate me , la mia indignazione nei confronti della Marinami porta ad essere la loro protettrice
santa euphoria non santa barbara![]()
VOTATE MEEEEE....perchè PIU' LO MANDI GIU' E PIU' TE TIRA SU!