• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2271 di 3682 PrimoPrimo ... 127117712171222122612269227022712272227322812321237127713271 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,051 fino 34,065 di 55221
    Postatore OGM L'avatar di monellina19

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

pallini son passata a salutarvi...domani parto e non penso di riconnettermi prima di natale..quindi lascio un bacio e un a tutti e ci si risente a natale

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Buonasera...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...muovi il sedere Lia!!! muooooviiiiiiiiii
    ahahaha
    infattiiiii

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    se se..te pare na cosa facile............
    si!!!

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    pallini son passata a salutarvi...domani parto e non penso di riconnettermi prima di natale..quindi lascio un bacio e un a tutti e ci si risente a natale
    ciao moni!
    Buone feste...ma chi festeggia San Nicolò dopodomani?
    a Trieste è uan festa ma per i bambini cioè sti fortunelli si beccano altri regali oltre a natale e in certe famiglie più tradizionaliste i bimbi prendono il regalo più grande e importante il 6 dicembre piuttosto che a natale...
    e voi?

ah io mi chiamo Nicoletta per cui San Nicolò è una festa che mi piace tanto

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Eh già io parlavo degli articoli determinantivi e indeterminativi... Quando si ci mettono sono proprio degli screanzati!

Buon pomeriggio!

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    sono tornata................... ciao pallini......................
    Ciauuuu!! Ma dov'eri finita!!!!

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    anch'io voglio partireeeee!!!! Divertiti anche per me...

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Buonasera...
    sempre di corsa tu eh?

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    non so, io penso che siamo sempre responsabili delle nostre parole, del senso e del significato che vogliamo dargli e soprattutto dell’effetto che vogliamo riscuotere. Ovviamente ne siamo responsabili a seconda dell’identità che abbiamo assunto, reale o virtuale che sia. Penso inoltre che ciascuno di noi sia sensibile all’adulazione e alla fascinazione fisica o intellettuale, ma il punto è conoscere il proprio e l’altrui limite e non arroccarsi in un preoccupante e spesso fallace diniego. E anche il limite, è un concetto impreciso: quale è il sottile passaggio da un interesse, un’ amicizia, a qualcosa di più? e cosa lo sancisce, atti concreti o un nostro sentire??? Allora penso che “lo scopriremo solo vivendo” e che “tutto il resto è noia”
    Buon Giorno amici rotolanti.
    Ok, chattiamo?

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ciao picci,
    il mio lui è iscritto su fb e mi ha detto l'altra sera che io mi sarei iscritta solo per controllarlo. A parte la mancanza di tempo, interesse e voglia, finora non mi sono iscritta perchè non ne trovo motivo, anche se pare che chiunque intorno a me sia su quel social forum.
    Io mi chiedo: ma perchè fare amicizia con la mia collega di lavoro che tanto vedo ogni giorno? o col mio ragazzo? o con le mie amiche che tanto faccio prima ad andarci a casa per vederle? Mi sembra a volte un modo per farsi vedere...mi pare ridicolo che chi mi conosce debba sapere tramite la rete che libro sto leggendo o altri fatti miei...mi fa ridere pensare che invece di prendere l'aperitivo con gli amici si possa solo chattare con loro....

se mi viene il dubbio che lui possa cornificarmi virtualmente con un'altra???
    certo!
    ma chi me lo direbbe?
    rendiamoci conto che se uno vuole tradire, trova un milione di modi e di espedienti per farlo.
    Io non ho certezze...ho fiducia.
    Ho sempre detto di non avere grande interesse per i social forum, questo lo sanno tutti i miei amici. Ops fa eccezione perchè è un forum un po' più...tecnico...

Comunque, se un giorno dovessi iscrivermi su fb, state certi che sarò nel gruppo di opsiani!

per quanto riguarda bart, gli ho già espresso le mie opinioni sulla foto...certo, il giorno del matrimonio si è belli di gioia!
    Ma perchè tutti a farsi la pare su Facebook???
    Io lo uso per tenere i contatti con persone che non riuscirei a vedere ed è iacevole che almeno un ciao glielo scrivo
    altrimenti non ci sarebbe tmepo,,,sae chiamassi tutti per esempio al telefono. Di eprsona non posso vedere tutti perchè frequentiamo la facoltà di psicologia ma la metò delle eprsone è di fuori Trieste...

ma poi che importa se in rapporto è lontano o vicino se guardo al eprsona nelgi occhi e bevo la birra o no?
    L'importante è starci bene a chiacchierare e la faccia finta me la può mostrare anche qualcuno dal vivo, non illudiamoci...solo non ne capisco il senso nè dal vivo nè su internet...

ehm...pallini sono a dieta da oggi

ciao 'notte

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Arte, io sto prendendo fb come una sorta di gioco...alcuni miei amici sono presissimi, ma a me manca anche il tempo di farmi prendere...

comunque buongiorno a tutti!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

lialy
    Ospite non registrato

Ciao belli.............
    ho un problema, chi mi aiuta???

ho installato il nuovo modem ethernet................ma tra le impostazioni avrò messo il collegamento ad internet fisso.....cioè non riesco a disattivarlo la sera quando spengo il pc.... come fo ...............non ritrovo + quelle impostazioni.... ..........

comunque non ero online xchè ho avuto problemi con la linea telefonica............spero risolti .............

anche io non sono su facebook................
    non metto mai il mio faccione online.....sarebbe inutile farsi rintracciare...........quindi se beccate qualcuno con il mio nome e cognome non sono io...........potrebbero essercene almeno altre 6 ma potrebbero essere le mie cugine che non conosco ..........quindi.....
    attenti alle gaffe...............

qui spariti tutti...................non voglio farmi influenzaredal cavoleggio natalizio delle mie amiche....io devo studiare

Blog Entries
    128

io sono solo influenzata....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

buongiorno

Blog Entries
    128

ho mal di testa....ma che bel ponte dell'Immacolata che sto preparando!!!
    (Haruki Murakami)

lialy
    Ospite non registrato

io ho una lombalgia e mi muovo come mia nonna ..che cavolo mi rido poi.... ............

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Buongiorno; che palle non ho voglia di leggere gli articoli nper la tesi

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Buongiorno esserini sferici!!!
    Fatevi stringere uno per uno anche se non vi va, su...mi siete mancati!!

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Ma perchè tutti a farsi la pare su Facebook???
    Io lo uso per tenere i contatti con persone che non riuscirei a vedere ed è iacevole che almeno un ciao glielo scrivo
    altrimenti non ci sarebbe tmepo,,,sae chiamassi tutti per esempio al telefono. Di eprsona non posso vedere tutti perchè frequentiamo la facoltà di psicologia ma la metò delle eprsone è di fuori Trieste...

ma poi che importa se in rapporto è lontano o vicino se guardo al eprsona nelgi occhi e bevo la birra o no?
    L'importante è starci bene a chiacchierare e la faccia finta me la può mostrare anche qualcuno dal vivo, non illudiamoci...solo non ne capisco il senso nè dal vivo nè su internet...

ehm...pallini sono a dieta da oggi

ciao 'notte

le paranoie nascevano da altro...tradimenti via chat...
    io personalmente amo internet solo nel momento in cui posso mantenere dei contatti ,tipo voi.
    per il resto ,sono all'antica ,mi piace ancora sentire il suono della voce delle persone,le risate,guardarle in faccia,rimanere anche in silenzio...non so ,io mi sono impegnata,ma non ci riesco in chat,mi innervosisco dopo poco,perchè spesso le battute non si capiscono,ironia perde il gusto,se non scrivi subito arriva "cosa hai?che è successo?sei con altri?,no no troppe palle.
    concreta reale e diretta .

buongiorno palluzzi bieddi

Pagina 2271 di 3682 PrimoPrimo ... 127117712171222122612269227022712272227322812321237127713271 ... UltimoUltimo

Privacy Policy