pallini son passata a salutarvi...domani parto e non penso di riconnettermi prima di natale..quindi lascio un bacio e una tutti e ci si risente a natale
![]()
pallini son passata a salutarvi...domani parto e non penso di riconnettermi prima di natale..quindi lascio un bacio e una tutti e ci si risente a natale
![]()
Buonasera...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ahahaha
infattiiiii
si!!!
ciao moni!
Buone feste...ma chi festeggia San Nicolò dopodomani?
a Trieste è uan festa ma per i bambini cioè sti fortunelli si beccano altri regali oltre a natale e in certe famiglie più tradizionaliste i bimbi prendono il regalo più grande e importante il 6 dicembre piuttosto che a natale...
e voi?
ah io mi chiamo Nicoletta per cui San Nicolò è una festa che mi piace tanto![]()
Ma perchè tutti a farsi la pare su Facebook???
Io lo uso per tenere i contatti con persone che non riuscirei a vedere ed è iacevole che almeno un ciao glielo scrivo
altrimenti non ci sarebbe tmepo,,,sae chiamassi tutti per esempio al telefono. Di eprsona non posso vedere tutti perchè frequentiamo la facoltà di psicologia ma la metò delle eprsone è di fuori Trieste...
ma poi che importa se in rapporto è lontano o vicino se guardo al eprsona nelgi occhi e bevo la birra o no?
L'importante è starci bene a chiacchierare e la faccia finta me la può mostrare anche qualcuno dal vivo, non illudiamoci...solo non ne capisco il senso nè dal vivo nè su internet...
ehm...pallini sono a dieta da oggi
ciao 'notte
Arte, io sto prendendo fb come una sorta di gioco...alcuni miei amici sono presissimi, ma a me manca anche il tempo di farmi prendere...
comunque buongiorno a tutti!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao belli.............
ho un problema, chi mi aiuta???
ho installato il nuovo modem ethernet................ma tra le impostazioni avrò messo il collegamento ad internet fisso.....cioè non riesco a disattivarlo la sera quando spengo il pc....come fo
...............non ritrovo + quelle impostazioni....
..........
comunque non ero online xchè ho avuto problemi con la linea telefonica............spero risolti.............
anche io non sono su facebook................
non metto mai il mio faccione online.....sarebbe inutile farsi rintracciare...........quindi se beccate qualcuno con il mio nome e cognome non sono io...........potrebbero essercene almeno altre 6 ma potrebbero essere le mie cugine che non conosco..........quindi.....
attenti alle gaffe...............
qui spariti tutti...................non voglio farmi influenzaredal cavoleggio natalizio delle mie amiche....io devo studiare![]()
io sono solo influenzata....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno![]()
![]()
ho mal di testa....ma che bel ponte dell'Immacolata che sto preparando!!!
(Haruki Murakami)
io ho una lombalgiae mi muovo come mia nonna
..che cavolo mi rido poi....
............
Buongiorno; che palle non ho voglia di leggere gli articoli nper la tesi![]()
Buongiorno esserini sferici!!!![]()
Fatevi stringere uno per uno anche se non vi va, su...mi siete mancati!!![]()
le paranoie nascevano da altro...tradimenti via chat...
io personalmente amo internet solo nel momento in cui posso mantenere dei contatti ,tipo voi.
per il resto ,sono all'antica ,mi piace ancora sentire il suono della voce delle persone,le risate,guardarle in faccia,rimanere anche in silenzio...non so ,io mi sono impegnata,ma non ci riesco in chat,mi innervosisco dopo poco,perchè spesso le battute non si capiscono,ironia perde il gusto,se non scrivi subito arriva "cosa hai?che è successo?sei con altri?,no no troppe palle.
concreta reale e diretta .
buongiorno palluzzi bieddi![]()