• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 84 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1253
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    e precisamente de l fasolo cosa ha spiegato?
    io l'ho sbobinata quella lezione..ha spiegato tutto ma facendo un riassunto e integrando con il libro!

però penso che quel discorso valga solo per deve portare tutto il programma..perchè l'ultimo giorno ha sottolineato che chi deve portare solo la seconda parte deve portare tutto e bene!
    Ultima modifica di ila.ila88 : 05-12-2008 alle ore 14.42.18

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

secondo voi potrebbe fare qualche domanda su natura/cultura o continuità discontinuità?

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    io l'ho sbobinata quella lezione..ha spiegato tutto ma facendo un riassunto e integrando con il libro!

però penso che quel discorso valga solo per deve portare tutto il programma..perchè l'ultimo giorno ha sottolineato che chi deve portare solo la seconda parte deve portare tutto e bene!
    ok ila... grazie!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante L'avatar di ...siria...

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    secondo voi potrebbe fare qualche domanda su natura/cultura o continuità discontinuità?
    Per me si ... potrebbe essere una possibile domandaa.. preparatela bene ti convienee

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    in teoria secondo me tutto è una possibile domanda..dobbiamo solo aspettare il 10 e sperare che siano facili

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

ragazzi siamo in tantissimi per l'esame.....va a finire che ci mette in tre gruppi????e soprattutto quanto aspetteremo per la correzione dei compiti?????

Partecipante Esperto

qualcuno sa chi ci sarà negli appelli da gennaio a maggio??

Citazione Originalmente inviato da piccola biba Visualizza messaggio
    ragazzi siamo in tantissimi per l'esame.....va a finire che ci mette in tre gruppi????e soprattutto quanto aspetteremo per la correzione dei compiti?????
    secondo me dovremo aspettare molto... giustamente.... anche perchè almeno che non l'aiutino nella correzione credo ci metterà parecchio...

Matricola L'avatar di Miciaminù

Ciao ragazze/i! Vi faccio un grande in bocca al lupo per l'esame del 10! Da quello che leggo nei post ne sapete tanto e credo andrà bene! Ci sentiamo dopo il 10 così mi dite un pò cosa ha chiesto...Io darò l'esame credo a gennaio..dovrò studiare tanto perchè con il lavoro non riesco a dedicarmi tanto allo studio. Per ora sto leggiucchiando. Ancora in bocca al lupo, in culo alla balena e STRINGETE LE TETTE ALLA FORMICA (questo era la formula scaramantica che usavo con mio amico quando ero in Lettere e gli esami andavano sempre bene) . A presto baci

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da Miciaminù Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i! Vi faccio un grande in bocca al lupo per l'esame del 10! Da quello che leggo nei post ne sapete tanto e credo andrà bene! Ci sentiamo dopo il 10 così mi dite un pò cosa ha chiesto...Io darò l'esame credo a gennaio..dovrò studiare tanto perchè con il lavoro non riesco a dedicarmi tanto allo studio. Per ora sto leggiucchiando. Ancora in bocca al lupo, in culo alla balena e STRINGETE LE TETTE ALLA FORMICA (questo era la formula scaramantica che usavo con mio amico quando ero in Lettere e gli esami andavano sempre bene) . A presto baci
    che cara!!!grazie, speriamo di poterti dare tutti belle notizie
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    si anch'io ho sentito così!
    voi a che punto siete con lo studio?
    il dizionario è molto utile per la fine dello studio..con tutte quelle definizioni invece di ripassare tutto il libro possiamo leggerci il dizionario e rivedere un pò le cose
    si è vero è molto semplice, la teoria della mente è spiegata meglio lì!

Citazione Originalmente inviato da Miciaminù Visualizza messaggio
    grazieeeeee!!! speriamo bene!

ariaowns
    Ospite non registrato

Aiutoo ce la faremo ??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

ragazzi mi è venuto un dubbio assurdo,chi sa qualcosa risponda perchè sinceramente ho perso la memoria e non ricordo se l'abbia detto a lezione o meno e preferisco chiedere a voi prima!

chi deve fare l'integrazione da 4cfu,nel caso non passasse questo esame,a gennaio lo da intero come gli altri o solo l'integrazione(nel senso che sono comunque domande diverse nel compito..)?
    perchè dare l'integrazione risulta come aver dato psicologia dello sviluppo da 4cfu,esame dell'anno scorso.. e gli esami dell'anno scorso li possiamo dare fino a gennaio non inoltrato..

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    ragazzi mi è venuto un dubbio assurdo,chi sa qualcosa risponda perchè sinceramente ho perso la memoria e non ricordo se l'abbia detto a lezione o meno e preferisco chiedere a voi prima!

chi deve fare l'integrazione da 4cfu,nel caso non passasse questo esame,a gennaio lo da intero come gli altri o solo l'integrazione(nel senso che sono comunque domande diverse nel compito..)?
    perchè dare l'integrazione risulta come aver dato psicologia dello sviluppo da 4cfu,esame dell'anno scorso.. e gli esami dell'anno scorso li possiamo dare fino a gennaio non inoltrato..
    mmmm...sai che non lo so? però credo sarà sempre un'integraz perchè cmq noi il voto di fondamenti ce lo abbiamo... quell'esame non lo perdiamo...se le domande saranno diverse non saprei, non ci avevo pensato...

Pagina 29 di 84 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo

Privacy Policy