queste 20 domande APERTE mi mettono in crisi!!!!!!!!! e 1 ora e' poco tempo!!!!!!!! capisco che magari si deve scrivere il concetto sintetico ma si puo' finire sul banale!!!!!!!!!
queste 20 domande APERTE mi mettono in crisi!!!!!!!!! e 1 ora e' poco tempo!!!!!!!! capisco che magari si deve scrivere il concetto sintetico ma si puo' finire sul banale!!!!!!!!!
Non vorrei "fare la sborona"ma secondo me la modalità con 20 domande aperte è la migliore,senza dubbio più fattibile di quelle a risp multipla,almeno per me!!!certo un'ora non è tanto ma penso che lei voglia risp sintetiche,il concetto fondamentale,insomma!!!voi che ne pensate?cmq speriamo vada bene a tutti!!!
no io rifaccio il test xke almeno ho la possibilita di prendere un voto + alto visto che massimo alza di 4 punti(17 e mezzo+ 4,se ti va benissimo,=21+ l'esperim=22).Se sfrutto l'orale non solo prendo un voto basso,ma mi sembra di aver sprecato un appello(dove potevo prendere di +)
ragazzi, vorrei un consiglio da voi................. martedi' c' e' l' esame di sociologia, e io ho studiacchiato in maniera generale, e non riusciro' a studiarlo bene per alcuni miei motivi...secondo voi, devo provarci o devo lasciare perdere?
Tentar non nuoce. In fin dei conti non hai niente da perdere, male che va ti boccia e lo rifai! Almeno ti fai un'idea di com'è l'esame!
Concordo con ingarbugliata!!!è sempre utile vedere le domande e rendersi conto della difficoltà dell'esame(almeno in caso di esito negativo sai su cosa concentrarti di +)!!!
guarda provaci..alla fine stiamo sulla stessa barca tutti..visto il poco tempo...poi è il primo appello è conviene sempre..al massimo la prossiam volta almeno sai cm è l'esamee...e se no vorra dire che avrei perso un giorno...dai dai su andiamoo prova st'esame e chi vivra vedra..hiihih scherzo..in bocca al lupo..spero di averti sollevato almeno un pochino
ok grazie ragazze, avete ragione, tentar non nuoce! solo ho visto che sul blog del sito della prof (Adele Bianco Università di Chieti e Pescara) sulla parte delle LAMENTELE c' era una ragazza che era infuriata perche la prof prende i nomi dei bocciati e la volta dopo assegna loro un compito diverso dagli altri! ho paura!!!!!!!!
anke io concordo con voi:è meglio tentare,almeno giocati la prob ke potresti passarlo!! anke se so ke ki viene bocc,la prof si prende i nominativi e al pross appello gli fanno fare un esame diverso rispetto a ki lo fa x la prima volta...
ah avevo dimenticato una cosa:x favore,potete andare a TIROCINIO?,ho chiesto un info e visto ke l'ultimo ke ha scritto vale nel 2 a.c,non credo ke qualcuno vada a leggerlo,xcui scrivo qui la notizia
raga vi invio una discussione della Bianco...a voi il giudizio..la semtenzaa...
Account Utente - Lamentele esame
fatemi sape che ne pensatee..
Tanto ha sempre lei il coltello dalla parte del manico...
ormai si sa...hanno sempre ragione loro...![]()
e' questo cio' che intendevo...................mha................... .....!!!!!!!!!
..............si puo' arrivare fino a questo punto????????????'
Ragazze come state messe?qlcna sta studiando bene bene il libro "le politiche sociali",sto uscendo pazza per colpa di questo libro.Chiederà qlcs in merito ad esso?e sull'altro?help help help!besos Ily