• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3980 di 4859 PrimoPrimo ... 29803480388039303970397839793980398139823990403040804480 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 59,686 fino 59,700 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

ahhh aria asus..si l'ho visto anche quello è molto molto figo...ma di estetica no però

no manza...l'hp mini 700 costa 400 nuovo la versione nera...quello aerografato in versione artistica ha le stesse caratteristiche ma cosa sui 699 dollari, quindi costerà molto e non me lo posso permettere proprio...

bluto il portatile da 15 pollici ce l'ho da un mese è nuovo fiammante...per quello mi sento consumistica a comprarmene subito un altro

vi linko quelli che ho puntato:

questo è l'asus...è bello potente, ottime caratteristiche ed ha 160 giga di disco fisso mentre l'hp ne ha solo 60....MA io facendo corna (con la sfiga che ho) vorrei anche una buona assistenza e la asus come garanzia è davvero pessimissima...e poi esteticamente non è carino per nulla... ASUS Eee PC 1000H XP

questo è l'hp....ottime caratteristiche perfetto in tutto tranne che l'hard disk...ha solo 60 giga (ma perchè poi cavolo??) mentre l'asus ne ha 160 dimmi nulla...però di estetica è un gioiellino e soprattutto l'assistenza hp è seconda in italia solo alla dell.... HP Compaq Mini 700EL

insomma.....dilemma!!!!! secondo voi per natale faranno sconti? perchè l'hp è uscito da qualche giorno e dubito che a breve si abbasserà il prezzo...e comunque non penso che sarà scontato più di 50 euro...

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

tina per natale non fanno mai sconti, anzi i prezzi aumentano!
    solitamente i prezzi migliori per gli oggetti elettronici sono nel periodo tra fine gennaio e inizio febbraio!
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

mi serve da portare in facoltà per la tesi se lo prendo faccio la "follia" e lo prendo ora prima di natale non aspetto... in effetti per natale non fanno mai troppissimi sconti, più che altro come dicevo l'hp è uscito da forse una settimana e quindi sconti non ne avrà per molto...

ariaowns
    Ospite non registrato

Mamma mia sono ancora vivo... mi sono divorato 350 grammi di pasta piselli tonno pancetta affumicata e peperoncino ...era buonissima!

Il mio esperimento può considerarsi: RIUSCITO!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che giornata buia oggi

ieri ho visto twilight..non mi è piaciutola mia sensazione era esattaho trovato un sacco di cose senza senso e ridicolela scena del baseball

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che giornata buia oggi

ieri ho visto twilight..non mi è piaciutola mia sensazione era esattaho trovato un sacco di cose senza senso e ridicolela scena del baseball
    La mia sensazione è che per piacermi dovrei avere intorno ai 16 anni..ed essere una ragazza.. mi sbaglio di molto?

mi scuso direttamente ora con tutte coloro a cui è piaciuto e voglian insultarmi per il commento
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

che giornata buia oggi

concordo anche a me non è piaciuto per niente

a me è piaciuto tantissimo...secondo me se non si legge il libro è inutile non si può capire la profondità della storia perchè dal film la si intuisce ma non rende e poi io sono appassionata di vampiri li trovo troppo affascinanti

ariaowns
    Ospite non registrato

Io mi rifiuto di prendere in considerazione l'eventualità di andare a vederlo ...non so se mi spiego

...preferirei di gran lunga vedere Wall-e !!!

aria wall e è stupendo....sinceramente ne ho visto pochi cartoni così profondi mi stavano scendendo le lacrime

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    La mia sensazione è che per piacermi dovrei avere intorno ai 16 anni..ed essere una ragazza.. mi sbaglio di molto?

mi scuso direttamente ora con tutte coloro a cui è piaciuto e voglian insultarmi per il commento
    mah non è detto..io ad esempio tutta questa bellezza nel tipo non ce la vedo
    ci sono proprio cose troppo stupide nel film..idem i dialoghi
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    a me è piaciuto tantissimo...secondo me se non si legge il libro è inutile non si può capire la profondità della storia perchè dal film la si intuisce ma non rende e poi io sono appassionata di vampiri li trovo troppo affascinanti
    mah secondo me non dipende dall'aver letto o meno il libro..il film comunque è scadente a prescindere
    anch'io adoro i vampiri e appunto questo film è assurdo anche da quel punto di vistanon si possono snaturare cosi i vampirialla luce del sole bruciano..e questi brillanoche tristezza
    comunque de gustibus...
    Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Io mi rifiuto di prendere in considerazione l'eventualità di andare a vederlo ...non so se mi spiego

...preferirei di gran lunga vedere Wall-e !!!
    wall.e è un capolavoromanco a paragone

ariaowns
    Ospite non registrato

aria wall e è stupendo....sinceramente ne ho visto pochi cartoni così profondi mi stavano scendendo le lacrime
    wall.e è un capolavoromanco a paragone
    Ho capito devo andarci prima che lo tolgano ...ad ogni costo

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

buonasera ragazzi!!!!!!!! piove!!!!!!!!!!!!..............

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

vi linko quelli che ho puntato:

questo è l'asus...è bello potente, ottime caratteristiche ed ha 160 giga di disco fisso mentre l'hp ne ha solo 60....MA io facendo corna (con la sfiga che ho) vorrei anche una buona assistenza e la asus come garanzia è davvero pessimissima...e poi esteticamente non è carino per nulla... ASUS Eee PC 1000H XP

questo è l'hp....ottime caratteristiche perfetto in tutto tranne che l'hard disk...ha solo 60 giga (ma perchè poi cavolo??) mentre l'asus ne ha 160 dimmi nulla...però di estetica è un gioiellino e soprattutto l'assistenza hp è seconda in italia solo alla dell.... HP Compaq Mini 700EL

insomma.....dilemma!!!!! secondo voi per natale faranno sconti? perchè l'hp è uscito da qualche giorno e dubito che a breve si abbasserà il prezzo...e comunque non penso che sarà scontato più di 50 euro...
    ti capisco... anch'io ho comprato il pc da poco ed è davvero un dilemma...
    ascolta ma hai anche un altro pc o solo questo? perchè se hai anche un altro pc del'hdd piccolo puoi anche fregartene...
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Pagina 3980 di 4859 PrimoPrimo ... 29803480388039303970397839793980398139823990403040804480 ... UltimoUltimo

Privacy Policy