io ho lezione sino alle 14 il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì
io ho lezione sino alle 14 il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì
io potrei esserci..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
volevo solo protestare dicendo che fate ste cose sempre 15 giorni prima della mia venuta in sardegna. Uffa!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sinceramente preferirei la mattina, ma se è di pomeriggio va bene lo stesso, mi adegueròpurchè naturalmente si sappia bene tutto quanto
orario posto ecc.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
dai ragazzi se vi va bene a tutti di mattina rinuncio io stavolta e viene ballerina![]()
Cimprimpessa
Il compromesso è praticamente impossibile, vero?![]()
oi su casinu![]()