si dai..una bella abbuffata per risollevarci il morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Quando si parla di abbuffate non mi tiro indietro![]()
...e poi data la compagnia non posso rifiutare
![]()
si si ho un altro pc anzi due, un fisso e il portatilone...e ho anche un hard disk esterno. più che altro mi scazza che l'hp si è fighissimo ma ha solo 3 celle nella batteria e quindi dura meno...poi l'hd è piccolo...e il processore a quanto ho cpaito non è il max...insomma mi va benissimo x peso e design ma per la qualità non li vale 400 euro...
vedròuffilo
fra poco vado a lavoro e sono appena rientrata...che stress!! c'è troppo traffico fuori![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
esatto...la batteria è la cosa che mi blocca di più...
poi finora nei forum parlano benissimo anche del samsung nc10....che è anche meglio dell'asus perchè ha tutto ed è più carino esteticamente
hola eccomi di ritorno a casa.dopo la lezione sono andata a pranzo fuori caffettuzzo e torta all antico caffe e poi commissioni varie per negozi anche se pioveva
ho comprato il primo regalo di natale![]()
tornata>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buonasera.... mi sa che ora stacco con lo studio.... oggi almeno sono riuscita a fare qualcosa! mattina sviluppo sera personalità!! l'esame si avvicina!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buonasera bella gente...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti