mi sono fatta convincere da due amici a mangiare la pizza da loro... io pensavo di non cenare oggi e continuare a studiare...però dai un'oretta non mi succederà nulla..
mi sono fatta convincere da due amici a mangiare la pizza da loro... io pensavo di non cenare oggi e continuare a studiare...però dai un'oretta non mi succederà nulla..
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Grazie a voi e alle vostre parole, grazie a qualche bella compagnia, e grazie anche a qualche canzone niente male, va un pò meglio![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato a casa..
mangio e fra mezz'ora vado da pietro a birrettare
ciao a tutti.. michael tirati su! sei cosi giovane in gamba e pieno di possibilità
io scoglionata oggi.. mid evo dare una mossa con la tesi..
questo tempo mi piace se me ne sto al calduccio però mi fa sentire tanto debole..![]()
Cimprimpessa
e da domani ottimo cortes apertas..
Mi serve per la letteratura... tolgo criminologia e - oltre a rinunciare a un lavoro - perdo pure una base della mia futuraletteratura...
![]()