domani confermata la lezione delle dieci?
domani confermata la lezione delle dieci?
ehi qualcuno puo darmi una mano?Non riesco a visualizzare il sito della facolta',potete dirmi quali sono i libri da preparare per l'esame?![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Oggi avete visto il film? Si è capito qualcosa in più sulle relazioni? Ma solo i frequentanti possono farla?
I libri sono:
Fruggeri L., 1998. Famiglie. Dinamiche interpersonali e processi psico-sociali. Roma: Carocci.
Fruggeri L., 2005. Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari. Roma: Carocci.
Lasio D., 2006. Le realtà familiari. Milano: Giuffrè.
ti ringrazio!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
si oggi abbiamo visto il film e no non abbiamo parlato della relazione,comunque credo che sia solo per i frequentanti...
domani la lezione è alle 12 non alle 10![]()
Naky
ragazzi volevo chiedervi una cosa ma se seguo le lezioni da domani sino alla fine risulto frequentante?
anche se alla fine non vedo cosa mi cambi tanto il programma è uguale e io il gruppo non lo voglio fare![]()
l'unica cosa che cambia... se fai la relazione del film risultando frequentate dovrai solo fare il capitolo attinente al film che hai guardato il libro a cui mi riferivo è diverse normalità... mentre il suo e famiglie sono da fare tutti e 2 e tutti i capitoli... martedì glielo chiederò per sapere quante ore bisogna fare x risultare frequentante...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...non so se vi siete accorti...ieri all'ennesima teoria che non ci ricordavamo al prof è scappato un'impercepibile "oh my god!"![]()
va bene comunque x sicurezza glielo chiedo martedì... uffa allora io risulto non frequentante.. il giovedì x problemi di lavoro non la posso seguire... va beh che non mi cambia un granchè anche perchè l'esame l'ho già fatto e sostenuto solo che mi ha sbattuta fuori... poi sinceramente se aveva fatto uno sconticino sul suo libro era meglio... è un pò difficile...![]()
Da quello che ho capito io invece le firme servono solo a lui in sede d'esame per capire un po' quali domande potrebbe fare, non ha mai parlato di percentuali o di limiti di frequenza neanche quando ha spiegato il lavoro dei film.
salve... domani e venerdì lasio non fa lezione... la lezione di domani la recupera mercoledi... farà dalle 10 alle 14... uffa come al solito io posso seguire solo le ultime 2 ore... ma va beh...