• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 126 di 175 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,876 fino 1,890 di 2625
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

domani confermata la lezione delle dieci?

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

ehi qualcuno puo darmi una mano?Non riesco a visualizzare il sito della facolta',potete dirmi quali sono i libri da preparare per l'esame?
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Oggi avete visto il film? Si è capito qualcosa in più sulle relazioni? Ma solo i frequentanti possono farla?

Partecipante Affezionato L'avatar di Alessandra74

I libri sono:
    Fruggeri L., 1998. Famiglie. Dinamiche interpersonali e processi psico-sociali. Roma: Carocci.
    Fruggeri L., 2005. Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari. Roma: Carocci.
    Lasio D., 2006. Le realtà familiari. Milano: Giuffrè.

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

ti ringrazio!!
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus

si oggi abbiamo visto il film e no non abbiamo parlato della relazione,comunque credo che sia solo per i frequentanti...
    domani la lezione è alle 12 non alle 10
    Naky

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    si oggi abbiamo visto il film e no non abbiamo parlato della relazione,comunque credo che sia solo per i frequentanti...
    domani la lezione è alle 12 non alle 10
    grazie

tipete
    Ospite non registrato

ragazzi volevo chiedervi una cosa ma se seguo le lezioni da domani sino alla fine risulto frequentante?
    anche se alla fine non vedo cosa mi cambi tanto il programma è uguale e io il gruppo non lo voglio fare

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa ma se seguo le lezioni da domani sino alla fine risulto frequentante?
    anche se alla fine non vedo cosa mi cambi tanto il programma è uguale e io il gruppo non lo voglio fare
    l'unica cosa che cambia... se fai la relazione del film risultando frequentate dovrai solo fare il capitolo attinente al film che hai guardato il libro a cui mi riferivo è diverse normalità... mentre il suo e famiglie sono da fare tutti e 2 e tutti i capitoli... martedì glielo chiederò per sapere quante ore bisogna fare x risultare frequentante...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    l'unica cosa che cambia... se fai la relazione del film risultando frequentate dovrai solo fare il capitolo attinente al film che hai guardato il libro a cui mi riferivo è diverse normalità... mentre il suo e famiglie sono da fare tutti e 2 e tutti i capitoli... martedì glielo chiederò per sapere quante ore bisogna fare x risultare frequentante...
    Dovrebbe essere sempre l'80% delle presenze... cioè 3 lezioni (6 ore) su 30... ma c'era anche la lezione da quattro ore, quindi le cose cambiano un pò...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

...non so se vi siete accorti...ieri all'ennesima teoria che non ci ricordavamo al prof è scappato un'impercepibile "oh my god!"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ...non so se vi siete accorti...ieri all'ennesima teoria che non ci ricordavamo al prof è scappato un'impercepibile "oh my god!"
    nu me la sono persa ma ho colto altre perle

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere sempre l'80% delle presenze... cioè 3 lezioni (6 ore) su 30... ma c'era anche la lezione da quattro ore, quindi le cose cambiano un pò...
    va bene comunque x sicurezza glielo chiedo martedì... uffa allora io risulto non frequentante.. il giovedì x problemi di lavoro non la posso seguire... va beh che non mi cambia un granchè anche perchè l'esame l'ho già fatto e sostenuto solo che mi ha sbattuta fuori... poi sinceramente se aveva fatto uno sconticino sul suo libro era meglio... è un pò difficile...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Da quello che ho capito io invece le firme servono solo a lui in sede d'esame per capire un po' quali domande potrebbe fare, non ha mai parlato di percentuali o di limiti di frequenza neanche quando ha spiegato il lavoro dei film.

salve... domani e venerdì lasio non fa lezione... la lezione di domani la recupera mercoledi... farà dalle 10 alle 14... uffa come al solito io posso seguire solo le ultime 2 ore... ma va beh...

Pagina 126 di 175 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy