Evvivaaaaaa.....è finitaaaaaa!!!
Grandi ragazzi!!!
Grazie prof. Rollo per la disponibilità e l'umorismo, grazie grazie!!
Ciao, festaaa
ciao a tutti...e complimenti a chi ha già finito....volevo chiedere se qualcuno ha fatto il caso di psicologia del lavoro per sapere se mi può mandare qualche caso svolto perchè non riesco a trovarne in giro...sono graditi anche suggerimenti su dove trovarne...
grazie per quanto potrete fare...beati voi che avete già finito....
Oltre che sull' esperienza lavorativo mi sono basato su questi, servitene a volontà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Finalmente anche noi ultimi della lista stamattina abbiamo terminato quest'avventura dell'Esame di stato...
volevo ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo forum per avermi fatto riscoprire il piacere della condivisione e di quanto sia confortante in momenti come questo...
per ultimo, ma per questo non meno importante, il "mitico" prof. Rollo, per la sua costante simpatia e disponibilità con cui ha sempre risposto a tutte le nostre richieste di chiarimento ed anche (passatemi il termine) ad alcune nostre "assurde domande"...grazie!
Auguri a tutti...
Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.. Woody Allen...
puoi trovare dei casi svolti a questo link Prepararsi all'esame di stato per psicologo. Temi svolti di psicologia del lavoro
Finito...adesso aspettiamo solo i voti domani ...cavoli mi sento molto più leggera...e...
prof.Rollo...MI HANNO CHIESTO DAVVERO LA TESI!!!! A buona parte di noi con la prima commissione è stata chiesta!!! L'avrebbe mai detto!!!!
Grazie ancora per le news e per aver sdrammatizzato un po' l'esame, rendendolo un pochino più sensato, e affrontabile con spirito diverso.
Ciao a tutti!
Passato un buon week-end lungo?
Volevo chiedervi: per caso qualcuno sa se escono oggi gli esiti finali dell'esame?
Perchè io sono ancora un po' agitata e finchè non vedo il pdf pubblicato nel sito dell'università col mio nome dentro...non ci credo!
Gentile Professore,
aspettavamo i risultati pubblicati sul sito per questa mattina così come ci era stato detto all'orale..ma non è ancora aggiornato..Lei ha qualche notizia?
giusto per poter mettere la parola "fine" in modo definitivo all'EDS!
...La ringrazio sempre per la gentilezza e la disponibilità!
Daniela.![]()
Forse li pubblicheranno verso l'una, dopo che hanno chiuso gli uffici.
In ogni caso spero che nell'arco della giornata escano, altrimenti mi viene il torcicollo anche dall'altro lato!
Oh, come soffro... (un po' per l'ansia, un po' per il male!)
speriamo..anche se ho appena chiamato l'ufficio e mi hanno detto che li metteranno fuori in settimana..agonia che continua..anch'io finchè nn vedo il mio nome nn ci credo!!
Sì ma dai...cosa gli costa metterli fuori stamattina?
Dopotutto io credo che la commissione avesse già deciso alla fine di ogni giornata di orale chi abilitare e chi no e penso che anche i punteggi fossero stati già assegnati...quindi non vedo dove stia l'ostacolo alla pubblicazione...
USCITE USCITE USCITE...
Benissimo!!!a me da circa 15 minuti a questa parte nn si aprono più gli elenchi degli abilitati,quando accedo alla pagina mi da "NOT FOUND"...
Se dovessero uscire qualche animo gentile potrebbe postarli anche qui...??!!!
Grazie Grazie Grazie!!!