Complimenti a tutti!!!Domanda molto importante: c'è un massimo di punti che possono essere dati o è tutto deciso a discrezione della commissione?????
Sulla guida e sul sito non c'è specificato niente in merito......................
grazie ragazzi!
Complimenti a tutti!!!Domanda molto importante: c'è un massimo di punti che possono essere dati o è tutto deciso a discrezione della commissione?????
Sulla guida e sul sito non c'è specificato niente in merito......................
grazie ragazzi!
3 punti.come mai?
Coomplimentiiii a te!
Grazie Marguerite, sei sicura?? mi indichi dove l'hai trovato scritto per favore?? grazie mille!!!
Si fa presto...da nessuna parte! La prima fonte uficiale è stata la Stefanile all'incontro di tutorato(prima seduta). Puoi provare a consultare il regolamento della prova finale ,inserito on line nell'apposito spazio,sulla pagina della triennale di clinica. Troverai interessanti spunti. Ad esempio: gli orali devono esssere al massimo 14 giorni dopo lo scritto,se non ho letto male.
ho consultato già il regolamento della prova finale ma... NON C'E' SCRITTO NIENTE.... C'E' SCRITTO CHE IL VOTO LO DECIDERA' LA COMMISSIONE IN BASA ALLA PROVA SCRITTA, ALL'ORALE E AI VOTI OTTENUTI NEL TRIENNIO.... non parlano di tre punti....per quanto riguarda la Stefanile non ci metterei la mano sul fuoco.... se è vera la cosa dei tre punti da qualche parte DEVE essere scritto..... invece non c'è!!!
A me sì pianopiano cambia qualcosa!! Di punti ne ho presi più di tre..... e volevo assicurarmi fosse regolare.... se qualcuno trovasse per caso qualcosa di scritto me lo dica please! Grazie e buon week end a tutti i neolaureati!!!![]()
Assicurati intanto che il calcolo della media sia quello giusto..
Eh già pianopiano... avevo fatto un """""piccolissimo""""" errore di calcolo.... ho diviso il punteggio totale per 180 (crediti) anzichè 171 (4 di inglese e 5 di prova finale...) ecco perchè non mi tornavano i conti............................ alla fine ho preso tre punti anche io!![]()
Mistero risolto!
...ecco, adesso torna tutto...![]()
Salve! Ora che è finita saluto gli amici del forum. Siete stati preziosi! Grazie a tutti e a tutti auguro un avvenire ricco di soddisfazioni. Ciao Ciao![]()