Buongiorno a tutti
raffreddore...mal di pancia...e esami in vista...che meraviglioso terzetto![]()
Buongiorno a tutti
raffreddore...mal di pancia...e esami in vista...che meraviglioso terzetto![]()
buondi,anche io ho mal di pancia e nausee da un paio di giorni![]()
buongiorno a tutti..mi esco e vado a far colazione in caffetteria..
bel caffè e pasta per me..
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!sono di buonumore perchè finalmente inizio a memorizzare un libro noiosissimo che sto preparando per un esame!!!!
![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io mi sto alzando...ieri mi sono addormentata guardando kung fu oanda.. ma si può???
ero stanca morta
cee che sogno strano uff![]()
Cimprimpessa
beh.più che altro ci siamo spaventati molto,ma non si sa ancora se è doloso o meno!boh
magari potessi studiare dopo pranzo!! invece devo andare a una riunione a s.sperate quindi tra una cosa e l'altra perdo pomeriggio e sera! uff uff
vabbe..mi rifarò domani!!
quando si è alle strette si studia meglio,o almeno per me!!![]()
buongiorno ragazzi, anche oggi due belle orette di studio, anche io oggi ho bucato la lezione di mezzanotte, perchè come dire, mi sembrava di avere un elefante che ballava la breakdance sulla mia testa![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buongiorno a tutti... ho appena smesso di studiare... ma mi sa che prima di pranzo un pò di personalità mi tocca....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buondì gente![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi.......i miei omaggi....io per staccare dallo studio.pulisco!!!!!!!riposante devo dire...........![]()