Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno![]()
...........uno che ne capisce
........
allora Doct.........se non ho capito male, mi dici di fare stile metodo Capuozzo, staccare la spina e non pensarci più....non ho problemi perchè non ho un contratto a consumo, quindi non mi preoccupa quello, mi preoccupa il pc....stasera staccherò il cavo di rete e nno ci ripenso più...
arigrazie Doct!!
buondì a tutti quanti....la mamma sta faendo le focacce![]()
Benvenuti a Ale e a Doctor!
Buongiorno ai vecchi pallinie un bacino alla mia mamma!
![]()
molti di voi ancora non hanno "natalizzato" l'avatar
forzaaaa![]()
Buongiorno a tutti voi!
laski devo farlo per forza...................
io non sono proprio in vena di Natale
e non credo lo diventerò
però l'avatar ci stava
volevo mettere un cappellino alla mia solita immaginema non ci stava
o meglio non lo sapevo fare![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io che amooooooooooo solo teeeeeeeeeeeeeeeeee,e non ti lasceroooooooooooooooò per le strade del mondooooooooooooo
YouTube - Claudio Baglioni - Io che amo solo te - www.saltasullavita.c
buongiorno picciottelli belli![]()
anche perchè prima dovrei avere un avatar....ahahah!
io mi accontento degli addobbi della strada..........lo ammetto sono abbastanza cinica in questo periodo, il sol pensare di mettere il sorriso e fare gli auguri anche alle persone mi stanno sulle balle mi viene da starmene in casa fino alla partenza...non posso permettermi di sprecare tempo....se entro nell'ottica natalizia non studio....se non studio non faccio gli esami...se non faccio gli esami è un gran casotto....
io l'albero credo di non farlo da almeno 8 anni.......dopo l'ultima volta che l'ho tolto dopo pasqua, ho deciso che l'albero non fa x me...mi fa una tristezza toglierlo, quindi non lo fo
............
alepsi83 in cosa posso aiutarti?? dimmi pure![]()
Grazie lialy...il fatto è che essendo qui da poco non so usare le palline e non ho ancora un avatar personalizzato!