Questo negozio sarà splendido![]()
Allora ho un problema...
non prendetemi in giro ma alla "veneranda" età di 28 anni non ho mai indossato scarpe con il tacco...ultimamente mi sono decisa e l altro giorno l ho comprate, arrivata a casa me le sono messe per esercitarmi nel privato prima di fare figure di m...per strada...sono dècollettè tacco 6 cm ma mi scappano da dietro, dal tallone...
rimedi? ho sentito parlare di "salva-tallone" ma funziona? tiene il piede fermo?
scusate l'ignoranza, mi metto nelle vostre mani![]()
Styrofoam Crown
ciao!!ho il tuo stesso problema,li ho comprati i salva-talloni e funzionano benissimo,vai tranquilla!!
(un giorno o l'altro mi farò iniettare una protesi di silicone nei talloni)
comunque ragazze,sono entrata qui per condividere con voi i miei acquisti per il giorno della laurea, allora:
dècollettè nere
pantaloni e giacca nera
camicia viola coi volant sul davanti
cappotto nero (che comprerò oggi)
(anche la borsetta è nera e farò rilegare la tesi in nero)
che ne dite?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Oggi shopping:
un paio di jeans
un giubbotto nero imbottito
un cappotto 3/4 nero
una giacca nera coprispalle
2 sciarpe:una nera ed una marrone
2 piagiami super colorati in pile
ieri mi sono comprata un'agenda superfashion, color verde petrolio...![]()
Ma secondo voi perchè in giro non si trovano cappotti marroni?![]()
Forse davvero saranno andati a ruba, ieri ho cercato un cappottino marrone come una pazza, ma nulla....uffffffffff
Styrofoam Crown
Grazie ragazze,crepiiiii!
volevo anch'io la tesi in rosso all'inizio,ma poi ne ho visto una nera con le scritte dorate ed era davvero bellissima, quindi ho cambiato idea!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
avevo tre compleanni tra fine novembre e inizio dicembre e ho preso tutto da oshyo
camicia da notte dello stregatto
canotta stregatto piu slip
canotta con perizoma di minnie
troppo graziosi
poi ho preso il primo regalino di natale..un paio di boxer troppo spiritosi all under colors
Ultima modifica di tipete : 06-12-2008 alle ore 19.09.53