ma assolutemente no, guai se vince valerio![]()
![]()
![]()
ma assolutemente no, guai se vince valerio![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
cos'è successo oggi???Qualcuno l'ha visto???
W Luca e Adriano!!!!!!!![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
ho letto su internet che valerio avrebbe una storia con la prof di canto (non grazia, quell'altra...)![]()
nooo dai...apparte che si era detto che valerio aveva una ragazza(alla quale ha dedicato una canzone durante uno speciale),ma poi credo sta storiella sia venuta fuori dopo che domenica scorsa valerio ha detto che secondo lui,anche quando votava per un altro,la scalise in realtà preferiva lui!![]()
Davvero?????![]()
Ciao a tutti!Qualcuno ha visto la puntata di oggi?Ho letto il riassunto sul sito ufficiale e c'è scritto che Martina ha avuto 1 altro inedito addirittura da Irene Grandi!!MA E' 1 SCHERZO?!Non ci voglio credere!!!Questa ragazza è proprio raccomandata da Zerbi, Zanfo e co.!!!
la reazione di pamela quando è entrata Giorgia è stata molto similmente costruita come quella di martina alla visita di Irene Grandi... io le sbatterei tutte e 2 fuori... spero che l'inedito di domenica non lo vinca pamela...tipo contro di lei e pro jurman... certo, alessandra mi fa pure un pò di antipatia...
Chiara
anche io la trovo un'ingiustizia..prima di tutto nei confronti di silvia (anche se non la sopporto)che mi pare sia l'unica ragazza che non canta niente per ora, o meglio ce ne sarà un'altra dopo che zerbi deciderà tra pamela e alessandra (che i primi giorni mi piaceva ora non più!)...e poi un'ingiustizia nei confronti dei ragazzi, i quali secondo me non hanno tutta la visibiltà che stanno avendo le compagne!
ma cos'è sta storia delle canzoni date a quelle due odiose![]()
ora si svendono pure le canzoni? anch'io ne voglio una allora
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Concordo..Comunque suggerirei di cambiare nome alla trasmissione: "Amici di Luca Zanforlin "con sottotitolo: "va in onda solo chi mi sta simpatico".
Infatti Alice, Adriano e Angelo non hanno x nulla visibilità e non è giusto xkè loro sì che si meritano il serale!!E vale anche x Gianluca a cui Zanfo ha fatto fare 1 figura di m... senza motivo, solo che lui la visibilità se l'è ritagliata con la rivalità cn Pedro ma se nn fosse arrivato Pedro avrebbe fatto la fine degli altri 3!!
Uhhh Adrianopovero
Guai a loro se domani me lo fanno uscire
Alice bravissima anche in recitazione![]()
mitica Alice!!! è la mia preferita!!![]()
io preferisco pamela, alessandra l'ho seguita in settimana gioca troppo con jurman si innamorerà? non mi piace proprio ma non per questa cosa di jurman ma perchè
non mi piace.
serena non la sopport
alice bellissima e bravissima
cercami sarò la luce del tuo domani.....
non sopporto Serena e Silvia!!!!