Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buon weekens lungo a tutti.. a chi parte, a chi studia e a chi sta a casa come me![]()
Cimprimpessa
A chi ripassa e sta a casa come me![]()
(spero siano in pochi, il minor numero possibile
)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
io fra poco doccia...poi forse giretto. ma che voi sappiate in quale negozio stanno facendo il tasso zero per comprare a rate? ho chiesto da mediaworld e il tasso è a 8,5...troppissimo accidenti!!
tina mi sa che le offerte ci sono tutto l'anno tranne che in questo periodocomunque prova da trony
io invece finora ho cazzeggiato.. e ora dovrei tesizzre.. ma ganixedda![]()
Cimprimpessa
da trony non hanno il pc che voglio...![]()
Un poco di mal di testa... meglio rimandare la lettura delle dispense...
A dopo...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche io credo staro a casa,almeno oggi.non sto tanto bene![]()
sera![]()
io mi svago un pò e stasera vado alla cresima di mia cugina![]()
era da tanto che non passavo tutto il sabato a studiare..e poi non capisco il perchè (sono un caso da studiare) la settimana prima dell'esame non capisco più in che giorno della settimana sono perchè non ho più il senso del week end![]()
oggi ho svaligiato loftda oggi chiude per fallimento e sta dando tutto a metà prezzo
c'era anche la fila fuori
e missà che coi regali di natale ho quasi finito
![]()