in qualsiasi posto sia, di sicuro starò con una bottiglia in mano![]()
![]()
in qualsiasi posto sia, di sicuro starò con una bottiglia in mano![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Festone in una villa settecentesca![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Naracauli : 06-12-2008 alle ore 13.51.28
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Conosco un po' di persone che lavorano per loro scelta l'ultimo dell'anno...anche perche' pagano un sacco... Ricordo che ad un mio amico per fare una serata di pianobar in un ristorante dettero un milione e ottocento mila lire (c'erano le lire ancora).
Io non lo farei ... insomma se posso evito...Poi va beh se uno ha un lavoro piu' o meno fisso per cui non puo' scegliere se lavorare o meno l'ultimo dell'anno e' un altro discorso...
Cme spero in qualche casa cena con amici, vino vino vino fino allo stordimento collettivo![]()
Oppure se si trova qualcosa anche due tre giorni in qualche capitale europea...
Ma assolutamente non farei mai il capodanno in qualche locale che e' il modo migliore per essere presi per il culo...
Una mia amica lo fece.. con la cena.. inclusa.. alla fortezza a firenze... gli tocco' un crostino, due forchettate di pasta, un'insalata di patate (un pezzo di patata e due foglie di lattuga, mezzo bicchiere di vino.. un bicchierino di spumante... un pezzo di millefoglie (sul secco andante)... piu' serata in discoteca... tutti pigiati come sardine a 120 euro a testa"!!!! Ma neanche se me la pagassero ci andrei....
Vorrei che il gruppo organizzasse qualcosa anche per capodanno..così da festeggiare tutti insieme. Sarebbe una figata..già mi immagino
Dovrò chiederlo al "capo", magari si può fare
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
A Milano da mio frate, a deprimermi![]()
qualcuno è stato ad Hurgada nell' Hotel Sea Star Beau Rivage Paradise Friends???????????![]()
Io credo in piazza a Firenze col mio ragazzo e alcuni (pochi, purtroppo) amici...
(((in molti dicono che in piazza è una cosa oscena, quest'anno ci provo: non l'ho mai passato così)))
No osceno non e'....
Il problema e' che a Firenze da tantissimi anni non viene organizzato niente per la mezzanotte... quindi il tutto generalmente si risolve ad una massa di gente ubriaca che fa il conto alla rovescia da sola....
Io i miei ultimi dell'anno a firenze li ricordo cosi'..cena a casa di amici..poi alle 23 si usciva...si raggiungeva il centro e in piazza a brindare... e dopo la mezzanotte in giro fino alle 3...le 4..poi si tornava in casa e si continuava a bere li...
Lo scorso anno si fece una cosa del genere...ma si ando' verso le una... una e mezza in centro..in piazza sant'ambrogio che c'era la musica e fu abbastanza divertente... Ma generalmente i capodanni a firenze in piazza se non sei con un bel gruppo sono abbastanza deprimenti...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html