• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 159 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 2378
    Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

In genere le modifiche ai programmi partono dal nuovo anno accademico (che riferito agli esami sarebbe febbraio) o dopo che la prof tiene di nuovo il corso...anche io lo sosterrò a gennaio proprio per evitare di dover comprare un nuovo libro!
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    mi associo allacollega opsiana, io sono al terzo anno e vorrei dare ps sociale con la baldry alla sessione di gennaio/marzo 2009, quali libri devo portare?
    soprattutto il dubbio è tra quello indicato sul sito della facoltà ( metodi della ricerca sociale di Bailey) oppure quello utilizzato negli ultimi esami (Questionario di Rattazzi).
    un grazie anticipato a chi vorrà rispondere
    Mi associo per quanto riguarda questo dubbio...io posso sostenere sociale a marzo...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da darkflower Visualizza messaggio
    In genere le modifiche ai programmi partono dal nuovo anno accademico (che riferito agli esami sarebbe febbraio) o dopo che la prof tiene di nuovo il corso...anche io lo sosterrò a gennaio proprio per evitare di dover comprare un nuovo libro!
    Infatti...anch'io vorrei farlo a gennaio per non dover comprare quel testo nuovo!Ma il corso è già stato tenuto?

Partecipante Affezionato

credo proprio sia il caso di mandare e-mail alla prof, io ho già provato ma ho problemi col mio provider non riesco ad inviargliela. spero che qualcun altro tenti con maggior successo

Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    credo proprio sia il caso di mandare e-mail alla prof
    Già provveduto
    Spero risponda,altrimenti io mi atterrò al programma vecchio...ergo,studierò il questionario sperando di non avere brutte sorprese in sede d'esame!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Il corso lo terrà nel secondo semestre!
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

08.12.2008

Psicologia Sociale

Si comunica che il programma di psicologia sociale pubblicato vale per coloro che nell'AA 2008/09 si sono iscritti al secondo anno. Per coloro che devono ancora sostenere lésame nella sessione autunnale straodinaria (gennaio e marzo) vale ancora il precedente programma con il testo di Manganelli invece del Baily.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    08.12.2008

Psicologia Sociale

Si comunica che il programma di psicologia sociale pubblicato vale per coloro che nell'AA 2008/09 si sono iscritti al secondo anno. Per coloro che devono ancora sostenere lésame nella sessione autunnale straodinaria (gennaio e marzo) vale ancora il precedente programma con il testo di Manganelli invece del Baily.
    ma è un avviso??? io non lo trovo...
    e quindi ricapitolando?
    cioè per chi come me è terzo anno(primo fuori corso)?

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ma è un avviso??? io non lo trovo...
    e quindi ricapitolando?
    cioè per chi come me è terzo anno(primo fuori corso)?
    Lo trovi in docenti, nella pagina personale della Baldry
    Ricapitolando, penso che per tutti, compresi i fuori corso, il programma da seguire fino a marzo è quello vecchio, con "Il questionario" per intenderci, poi se i fuori corso hanno tutt'altro programma a prescindere dal cambio, non lo so, però non mi risulta.

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Lo trovi in docenti, nella pagina personale della Baldry
    Ricapitolando, penso che per tutti, compresi i fuori corso, il programma da seguire fino a marzo è quello vecchio, con "Il questionario" per intenderci, poi se i fuori corso hanno tutt'altro programma a prescindere dal cambio, non lo so, però non mi risulta.
    ma il dubbio rimane sempre nei testi a scelta
    cioè sul manuale e questionario(focus group no?) ci siamo
    ma sul resto?

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ma il dubbio rimane sempre nei testi a scelta
    cioè sul manuale e questionario(focus group no?) ci siamo
    ma sul resto?
    Per quanto riguarda i testi a scelta ne so quanto te però penso che il principio debba essere lo stesso fatto per il questionario, e cioè che fino a marzo si possono portare ancora il libro sul bullismo e l'altro, di cui non ricordo il titolo. Però ti ripeto, questo è ciò che penso io, non voglio pronunciarmi più di tanto.

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

si ma scusate io devo fare l'esame marzo però ho comprato già "Medoti della ricerca sociale"quello nuovo messo al posto del questionario.E ora che ci faccio con questo????

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

Ciao ragazzi dato che a gennaio ho piu di un esame volevo sapere se ci sono dei riassunti fatti in copitesteria sul qestionario e su focus group ese sono fatti bene.qualcuno di voi li ha usati?rispondete grazie

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi dato che a gennaio ho piu di un esame volevo sapere se ci sono dei riassunti fatti in copitesteria sul qestionario e su focus group ese sono fatti bene.qualcuno di voi li ha usati?rispondete grazie
    pasticciona io ho dei riassunti in allegato, ma molto molto brevi
    non so , posso mandarteli, ci dai uno sguardo e vedi come ti sembrano, se possono bene integrare lo studio dei testi

Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    si ma scusate io devo fare l'esame marzo però ho comprato già "Medoti della ricerca sociale"quello nuovo messo al posto del questionario.E ora che ci faccio con questo????
    Puoi sempre rivenderlo a qualche ragazzo del secondo anno

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    Secondo me almeno il libricino del focus group conviene leggertelo...è molto lineare e scorrevole e non sono tantissimi i concetti da fissare!

Pagina 55 di 159 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy