Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi raccomando quando mi dimenticherò la mia data di nascita conto su di te per ricordarmela
con cosa "merenderai"?
Io stasera sto a casetta sotto il mio plaid al calduccio che ho fatto la pizzase non mi collego domani venite a cercarmi che potrei aver avuto qualche problemino con la roba cucinata da me
![]()
Non ce la faccio a dare Sviluppo... Sono troppo indietro
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oh sì, per quella data io sono la persona più indicata
Indovina un pò? Gelato per me![]()
![]()
Potremmo anche sentire profumo di pizza e orientarci in base a quello
Noosicura sicura?
Io sono un esperto in salti mortali per quanto riguarda i tempi di studio... sei realmente troppo indietro?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 06-12-2008 alle ore 19.27.31
Ma molto poco per quanto mi riguarda... Uff non so neanche, delle cose che dovrei ripassare, cosa ripassare, talmente è tutto da ripassare...
Direi abbastanza... E poi gli ultimi giorni quando sono indietro mi viene ancora più agitazione, vedo il tempo che passa ed è peggio...
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi spiace davvero...io mi mettevo - e mi metto - a ripassare negli ultimissimi giorni (forse ricorderai le mie precedenti esperienze
) approfittando di qualunque ora... spero non abbiate questa insana abitudine...
L'unica cosa che consiglio è vedere se è realmente possibile o meno recuperare prima dell'esame tutto quanto è da ripassare. Magari, come dice Ila, è solo una sensazioneda me provata... parecchie volte...
I gusti sono tiramisù e stracciatella![]()