• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3991 di 4859 PrimoPrimo ... 29913491389139413981398939903991399239934001404140914491 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 59,851 fino 59,865 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

mari
    io stanotte changeling

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Mi spiace davvero... io mi mettevo - e mi metto - a ripassare negli ultimissimi giorni (forse ricorderai le mie precedenti esperienze ) approfittando di qualunque ora... spero non abbiate questa insana abitudine...
    L'unica cosa che consiglio è vedere se è realmente possibile o meno recuperare prima dell'esame tutto quanto è da ripassare. Magari, come dice Ila, è solo una sensazione da me provata... parecchie volte...

I gusti sono tiramisù e stracciatella
    i miei stracciatella pistacchio e cocco con la panna montata sopra

quando è così Mary consiglio uscitina con la persona amata per distrarti un pò..molla lo studio e non pensarci e rilassati..vedrai che domani ti sveglierai più fresca

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mari
    io stanotte changeling
    molto bello mi è piaciuto molto è un pò lungo ma non annoia per nulla
    Ultima modifica di ila.ila88 : 06-12-2008 alle ore 19.39.35

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Changeling è quello con la Jolie?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    Mary stai tranquilla io ti consiglio di provare comunque..ripassa le cose fatte a lezione..vedrai che andrà bene
    Ci provo, grazie !

Mi spiace davvero... io mi mettevo - e mi metto - a ripassare negli ultimissimi giorni (forse ricorderai le mie precedenti esperienze) approfittando di qualunque ora... spero non abbiate questa insana abitudine...
    L'unica cosa che consiglio è vedere se è realmente possibile o meno recuperare prima dell'esame tutto quanto è da ripassare. Magari, come dice Ila, è solo una sensazione da me provata... parecchie volte...
    Si ho notato Michael , tu infatti gli ultimi giorni sei incredibile, che bravo e che forza !!
    Sicuramente sono troppo ansiosa per queste cose, però...

mari
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    quando è così Mary consiglio uscitina con la persona amata per distrarti un pò..molla lo studio e non pensarci e rilassati..vedrai che domani ti sveglierai più fresca
    Il colmo è che sono rimasta a casa appunto per studiare ...

Grazie a tutti ragazzi ... Comunque il mio gusto preferito è fragola , come base non deve mai mancare, poi mmm mi piace abbinarci la stracciatella, anche il tiramisù, limone... Magari non troppo cioccolatosi, tipo bacio e cose così non mi piacciono... Ah, banno il malaga fa schifo con tutte quei canditi... Invece i miei genitori ci vanno matti !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Grazie a tutti ragazzi ... Comunque il mio gusto preferito è fragola , come base non deve mai mancare, poi mmm mi piace abbinarci la stracciatella, anche il tiramisù, limone... Magari non troppo cioccolatosi, tipo bacio e cose così non mi piacciono... Ah, banno il malaga fa schifo con tutte quei canditi... Invece i miei genitori ci vanno matti !
    adesso mi sta venendo voglia di un mega gelato all'ice street

animallegra
    Ospite non registrato

Sono un pò in paranoia: sono tornata all'università dopo 2 anni,h o il cervello un pò atrofizzato! Però sono convinta di quello che faccio... psicologia è la mia vita, e in 2 anni non ho pensato altro che ritonare... ma ho paura ho degli esami importanti e tutti orali in questo semestre, spero di farcela!!!

Non ti preoccupare, Mari... ecco, pensa all'esame come un gelato alla fragola da mangiare non si può mica essere in ansia per un gelato, vero?
    La mia, più che forza, è disperazione ricordi che andavo avanti per ore filate...?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Changeling è quello con la Jolie?

Ho visto il trailer... Mi pare sia una storia realmente accaduta...

tipete
    Ospite non registrato

Ho visto il trailer... Mi pare sia una storia realmente accaduta...
    si si,
    l'opzione era tra questo è twilight e ho scelto questo proprio per la realta..è piu nelle mie corde

si si,
    l'opzione era tra questo è twilight e ho scelto questo proprio per la realta..è piu nelle mie corde
    E' una specie di giallo, vero? Un giallo psicologico?
    Commento degli attori: "Se fosse stata una storia di finzione non sarebbe stata adatta per un film; invece è vera e per un film va benissimo"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

kioko cos è loft?
    loft è quel negozio in via garibaldi che vende roba per la casa
    mari
    io stanotte changeling
    è stupendobuona visione

si si,
    manco a paragoneottima sceltaè molto intenso come film, a prescindere dal fatto che è una storia vera

che palle le partite anche il sbatonon bastavano la domenica

tipete
    Ospite non registrato

E' una specie di giallo, vero? Un giallo psicologico?
    Commento degli attori: "Se fosse stata una storia di finzione non sarebbe stata adatta per un film; invece è vera e per un film va benissimo"
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    loft è quel negozio in via garibaldi che vende roba per la casa

è stupendobuona visione

manco a paragoneottima sceltaè molto intenso come film, a prescindere dal fatto che è una storia vera

che palle le partite anche il sbatonon bastavano la domenica

ora me lo gusto

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

no mary guarda dallo!!! io ho dato l esame da frequentante con michael e ho studiato tutto in 3 giorni perchè stavo male......ma è andato benissimo! lei tiene conto della frequenza stai tranquilla...vedrai che anche le domande saranno più "tenere" per voi

ariaowns
    Ospite non registrato

Ola gente...basta studiare...mo credo che mi farò un bel mc donalds e un filmetto in casa visto che di andare al cinema non ne ho voglia

Pagina 3991 di 4859 PrimoPrimo ... 29913491389139413981398939903991399239934001404140914491 ... UltimoUltimo

Privacy Policy