mari
io stanotte changeling![]()
mari
io stanotte changeling![]()
i miei stracciatella pistacchio e cocco con la panna montata sopra
quando è così Mary consiglio uscitina con la persona amata per distrarti un pò..molla lo studio e non pensarci e rilassati..vedrai che domani ti sveglierai più fresca
molto bello mi è piaciuto moltoè un pò lungo ma non annoia per nulla
Ultima modifica di ila.ila88 : 06-12-2008 alle ore 19.39.35
Changeling è quello con la Jolie?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ci provo, grazie!
Si ho notato Michael, tu infatti gli ultimi giorni sei incredibile, che bravo e che forza
!!
Sicuramente sono troppo ansiosa per queste cose, però...
Grazie
Il colmo è che sono rimasta a casa appunto per studiare...
Grazie a tutti ragazzi... Comunque il mio gusto preferito è fragola
, come base non deve mai mancare, poi mmm mi piace abbinarci la stracciatella, anche il tiramisù, limone... Magari non troppo cioccolatosi, tipo bacio e cose così non mi piacciono... Ah, banno il malaga fa schifo con tutte quei canditi... Invece i miei genitori ci vanno matti
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sono un pò in paranoia: sono tornata all'università dopo 2 anni,h o il cervello un pò atrofizzato! Però sono convinta di quello che faccio... psicologia è la mia vita, e in 2 anni non ho pensato altro che ritonare... ma ho paura ho degli esami importanti e tutti orali in questo semestre, spero di farcela!!!
Non ti preoccupare, Mari... ecco, pensa all'esame come un gelato alla fragola da mangiarenon si può mica essere in ansia per un gelato, vero?
![]()
La mia, più che forza, è disperazionericordi che andavo avanti per ore filate...?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
loft è quel negozio in via garibaldi che vende roba per la casa
è stupendobuona visione
manco a paragoneottima scelta
è molto intenso come film, a prescindere dal fatto che è una storia vera
che palle le partite anche il sbatonon bastavano la domenica
![]()
no maryguarda dallo!!! io ho dato l esame da frequentante con michael e ho studiato tutto in 3 giorni perchè stavo male......ma è andato benissimo! lei tiene conto della frequenza stai tranquilla...vedrai che anche le domande saranno più "tenere" per voi
![]()
Ola gente...basta studiare...mo credo che mi farò un bel mc donalds e un filmetto in casa visto che di andare al cinema non ne ho voglia![]()