mari!!!dai l'esame, non dire bolle, sai tutto, e poi mancano ancora 3 giorni!!!fatti i test del santrock dal sito e ripassa i capitoli dove fai più errori!!!ma so che non ne farai![]()
mari!!!dai l'esame, non dire bolle, sai tutto, e poi mancano ancora 3 giorni!!!fatti i test del santrock dal sito e ripassa i capitoli dove fai più errori!!!ma so che non ne farai![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Notte a tutti... una bella doccia ristoratrice, cena e poi, forse, un ripasso iniziale... ma devo anche terminare il capitolo di un libro
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
let the dream begin
Forse potrebbe esserci il tempo per una comparsata prima di mezzanottecontando che il libro è multimediale
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
let the dream begin
alla fine ho convinto per prendere la pizzaperò ancora non arriva
anch'io stanotte film a casa del mio boy e con amici
e missà che rimarrò anche stanotte quinon ho voglia di tornare a casa
![]()
Beh io non c'ho proprio un bel niente da fare...consigli ?![]()
Non ne ho qui a casteddu...me ne dovrei portare qualcuno da or...vabè mi consolo con gli ultimi 20 capitoli di ONE PIECE ...e dopo mi inizio un'altro manga...forse NANA !!!
Notte tipi
E notte a tutti...![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 07-12-2008 alle ore 00.34.36