Anche secondo me dovremo dare solo l'integrazione...se non sbaglio avevo anche letto che non faceva fare il salto d'appello...
Anche secondo me dovremo dare solo l'integrazione...se non sbaglio avevo anche letto che non faceva fare il salto d'appello...
si certo,ma infatti non per il salto d'appello!
era per la questione che gli esami vecchi possiamo darli fino a gennaio senza esagerare!
e dopo gennaio?!
bo non so..
si,ripassiamo tutto e stiamo tranquille!
no vabbè... non è proprio così... perchè altrim come faremo per inglese e antropologia ad esempio? in quei casi possiamo sempre integrare e mettendoci d'accordo con il docente portiamo un programma ridotto...fino a gennaio si possono dare gli esami del vecchio ordinamento..
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
a che punto siete con lo studio?
allora,io ho fatto tutti i capitoli dal 12 al 15,e il fasolo diciamo che lo devo rivedere meglio perchè lho letto tutto di botto e devo schiarirmi le idee e memorizzarlo bene!
il ripasso è ancora da fare,ma diciamo che pensavo peggio,alla fine le cose le hai già studiate.. ed è molto utile il dizionario!!
no no carly,questa integrazione che diamo risulta in segreteria come se avessimo dato psicologia dello sviluppo da 4cfu...ecco perchè mi sta venendo il dubbio!!dopo che non potremo più dare gli esami dell'anno scorso,ch fare?!
boh vabbe comunque speriamo di passarlo ora![]()
Ultima modifica di ballerina88 : 07-12-2008 alle ore 12.54.20
no carly.. lho chiesto alla rollo... e lha detto anche a lezione.. la nostra integrazione risulta come aver dato psicologia dello sviluppo da 4cfu,tant è che ce lo registra così ora!