no no non ti preoccupare anche io sono stata mandata viaci vediamo a gennaio
no no non ti preoccupare anche io sono stata mandata viaci vediamo a gennaio
Ciao a tutti, vorrei dare l'esame a gennaio ma non ho ancora iniziato a studiare perchè nessuno sa dirmi il programma corretto...qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi?!!!! Il libro che ho io è il Purves, mi sapete dire i capitoli da studiare?![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
dal 1 al 5,il 6 (solo l'atp e enzimi), 9,10,11,12,13(fino a pag 294),14(pag 316-321)
io ho fatto questo del purves!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Grazie mille a tutti...Appena troverò il coraggio, mi immergerò in questo terribile libro!![]()
Ciao a tutti! Scusate se vi faccio una domanda poco intelligente, ma sono un pò demoralizzata per quest'esame a causa delle cose che si dicono tra gli studenti! E dalle cose che ho letto qui sembra impossibile non solo passarlo, ma addirittura studiarlo! Sono arrivata solo al terzo capitolo, ma ancora non ho capito in che modo studiare gli argomenti! Le immagini e le figure che ci sono nel libro (ad esempio i mille schemi sulle composizioni chimiche, sugli atomi ecc ecc), pensate debbano essere studiate in modo approfondito perchè potrebbero essere chieste all'esame o dobbiamo usarle solo durante lo studio per capire la teoria?