Qualkuno di voi potrebbe inviare le slides anke a me per favore...???
help! help! help!
odio questo esame............!!!!
vi lascio la mia mail... inviatemele, vi prego! GRAZIE MILLE!
[email protected]
sinceramente nn ho capito molto sul materiale da studiare per l'esame perchè non seguo il corso. Qualcuno potrebbe aggiornarmi ? Grazie in anticipo
prego lena..le domande le ho prese sia da agostino che su opsonline...a molte pero le risposte non sono esatte.. sto facendo tutto un lavoro di correzione e le sto ricopiando..l'ultima volta ne feci giuste 16..sbagliai proprio x via delle domande!!
Da domani inizio a studiare quest'esame, da quel che ho capito (cerco conferma) bisogna studiare solo le slide che sono pubbliche sul sito nella pagina "materiale didattico" della Esposito.
... giusto, vero?
Aggiungo, ho anche letto (cerco conferma) che le domande che escono sono sempre le stesse, pur essendo molte, a questo punto studio, le correggo per quanto posso, e le pubblicherò. Attendendo (magari!) un confronto tra risposte, se tutti pubblicassero la propria revisione sarebbe un bene generale.
![]()
Salve a tutti.
Vorrei sapere se le domande d'esame scaricate da questo sito, sono attendibili. Per esempio il numero 14 a quale cifra binaria corrisponde? Secondo le risposte che ho scaricato corrisponde a 1110. Vi trovate? Io no....
Se potete essere cosi gentili da farmi capire il procedimento ve ne sarei grato.
Grazie
E' stato calcolato bene.
Allora la procedura è questa: dividi il numero dato per 2 fino a quando avrai nel quoziente il num 1 (un pò come quando si faceva a scuola la scomposizione in numeri primi). Dopo segni i numeri che sono usciti come resto dal basso verso l'alto o meglio, da destra verso sinistra. In questo caso, giustamente, avrai 1110.
Per quanto riguarda le altre domande che ci sono sul forum posso dirti che la maggioranza è esatta. Io le ho controllate anche se ci sono alcune alle quali non ho trovato risposta alcuna.
Intanto buono studio e in bocca al lupo!!!!![]()
Ultima modifica di lovestar82 : 07-12-2008 alle ore 15.18.26
si si è giusto 1110...se vieni in facoltà te lo spiego...mica per favore le puoi mandare anche a me le domande che hai [email protected]...è il contatto msn e l'indirizo di posta elettronica
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
poichè le slide sono molto grandi ora ti lascio il contatto msn e quando ci becchiamo te le mando lì ok??'[email protected]
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
si le slide sono sul sito della facoltà nelle dispense della prof
A quanto pare l'esame è stato spostato al 22 dicembre, propongo a tutti i partecipanti all'esame di organizzare uno scambio di regali.
MA
pensando al presente, c'è magari un'anima pia che può mandarmi le varie domande (con risposte eventualmente esatte) dei precedenti appelli? ( [email protected] )
Io sto finendo lo studio, e mi dedicherei alla risposta a queste.
Grazie in anticipo
Ah, una domanda sul codice binario.
Io mi trovo 10 come -> 1010
e 12 come -> 1100
sul libro 10 è riportato 001010
e 12 001100.
Secondo me non ho sbagliato (presuntuoso!), sapete spiegarmi il "come mai"?![]()
Ultima modifica di Bornsleepy : 10-12-2008 alle ore 14.24.45