boh per toglierci ogni dubbio,meglio studiare tantissimo ora per non doverlo ridare neanche a gennaio!!XD
boh per toglierci ogni dubbio,meglio studiare tantissimo ora per non doverlo ridare neanche a gennaio!!XD
sono perplessa per questa storia dei frequentanti o meno,per noi dell'integrazione.. cioè aver seguito o no per noi pare sia la stessa cosa..anzi,a questo punto è più avvantaggiato chi è rimasto a casa a studiare direttamente per conto suo
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
boh,mi sembra di aver "perso tempo".. mah chissà!! ad ogni modo bisogna studiare ehheh
speriamo che mi ritornino utili le lezioni almeno!anche se ne dubito nel mio caso,e vabbe!
Buondìscrivo qui perchè vorrei avere delle informazioni su com'è l'integrazione orale della Rollo. Quali domande fa? Sono sul compito? Tiene molto? Mille grazie per le eventuali risposte
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io sto finendo la seconda carrellata del santrok e conto di fare una terza...speriamo di farcela...