ma si sanno news su questo appello??perche se mi potessi togliere descrittiva a dicembre tirerei un bel sospiro di sollievo e posso laurearmi con calma a febbraio..
ma si sanno news su questo appello??perche se mi potessi togliere descrittiva a dicembre tirerei un bel sospiro di sollievo e posso laurearmi con calma a febbraio..
manza non mettermi in difficoltà
avevo capito che sto appello era solo di inferenziale mentre noi 2 non dobbiamo dare solo inferenziale
(o meglio tu proprio non lo devi dare!!)
Cimprimpessa
oi non ho capito prorpio nulla...c'è un appello di descrittiva a dicembre?? ma ne siete sicuri??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
dunque dovrebbe fare un appello a dicembre di inferenziale per chi segue il corso extra di inferenziale... mentre per gli altri ci saranno appelli a gennaio.. cosi ho capito... se però scoprite di appelli riservati a tutti a dicembre avvisateci![]()
Cimprimpessa
[QUOTE=cimprimpessa;1780730]dunque dovrebbe fare un appello a dicembre di inferenziale per chi segue il corso extra di inferenziale... mentre per gli altri ci saranno appelli a gennaio.. cosi ho capito... se però scoprite di appelli riservati a tutti a dicembre avvisateci[/QUOTguarda ..purtroppo non credo..anche perchè non sta prendendo firme a queste lezioni e non ha detto nulla....
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Rinnovo l'invito per prepararlo insieme...
In questo periodo sono libera la sera. Potremo incontrarci in facoltà e vederlo insieme... cimprimpessa, che dici?
dopo il 19/11 dovrei dedicarmi a tesi e nicotra.. ma non so in quale ordine.. sono un po incasinata a dir la verità![]()
Cimprimpessa
Anche io sono abbastanza nella cacca...
Come ti dicevo dovrei dare Descrittiva e Inferenziale!
Potremo anche incontrarci un paio di volte alla settimana magari per fare qualche esercizio insieme... dimmi tu!
Ci sentiamo in privato...
Vi prego ditemi che qualcuno è messo male come me... Mi viene la disperazione nella mia solitudineeee!!
ascoltate, mi servirebbe sapere se può contattarmi chi ha dato l'esame a settembre e ha passato LA PARTE DI DESCRITTIVA E NON QUELLA DI INFERENZIALE..vorrei chiedere delle informazioni..
Ciao ragazzi!
si sà qualcosa degli appelli di questo esame? nel suo sito ancora nulla...
l'appello è il 13 gennaio
ho giusto qualche problemino con gli esercizidunque:ho preso gli esercizi che ha caricato nella sua pagina e:
1) al 1 esercizio (quello dei 34 soggetti) a un certo punto mi chiede:ipotizzando che la variabile sia normalmente distribuita qual'è la probabilità di ottenere una misura compresa nell intervallo tra il 3 ed il 6?
ora io ho calcolato i punti z di 3 e di 6 poi che devo fare???
idem quando mi chiede la probabilità di ottenere una misura inferiore o pari a 5
e poi quando chiede la probabilità di ottenere una misura maggiore di 6...
2) nell esercizio 4 quello del k quadrato devo fermarmi alla tabella in cui riporto le probabilità che richiede e calcolarmi il ki quadrato di quei dati...o devo andare avanti ..con tutta la classica procedura sino ai gdl e grafico?
spero di essermi spiegata![]()
L'esame è il 12 Gennaio..nel calendario c'è scritto così..![]()
poi mi sembra di aver capito che un giorno diamo la parte di descrittiva e il giorno seguente diamo inferenziale..qualcuno mi da conferma?
pikkola non li ho ancora visti...
gli appelli li ha messi tutti il 12 alle 16 infatti bisogna chiedere alla grassi se per caso hanno deciso di farci dare descrittiva e ifnerenziale insieme anzichè uno un giorno e l'altro il giorno dopo![]()
Cimprimpessa