• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 82 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1220
    Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Ciao ragazzi sapete quando inizia il corso con la prof Abbamonte?sarei interessata dato che nn ho mai fatto inglese...rispondete per favore

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

ragazze scusate io sn del secondo anno sapete per caso quando posso ridare quest'esame?
    che noia! è l'unico esame del primo anno che m porto dietro ma vorrei darlo al più presto qualcuno sa se posso darlo a gennaio?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    ragazze scusate io sn del secondo anno sapete per caso quando posso ridare quest'esame?
    che noia! è l'unico esame del primo anno che m porto dietro ma vorrei darlo al più presto qualcuno sa se posso darlo a gennaio?
    Certo che puoi,puoi darlo o a gennaio o a marzo! Oppure,ovvio,anche nelle sessioni successive!

Ciao a tutti/e.C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame con la Romagnuolo e può aiutarmi con gli articoli scientifici in inglese?Sono pronto a pagare(anche se non navigo nell'oro) o in alternativa a scambiarli con libri o riassunti di altri esami.Aspetto notizie.Vi prego aiutatemi,è il mio ultimo esame e se non lo supero addio tesi a marzo e devo aspettare l'estate

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao,Mary! Innanzitutto ti faccio anch'io i miei complimenti! Poi volevo sapere:la prof. quindi chiede soprattutto i riassunti dei vari brani o anche le considerazioni personali(del tipo "Quali sono le tue opinioni riguardo questo brano?" e cose del genere)? Ma allora non fa leggere e tradurre il testo??

ciao grazie anche a te per i complimenti.....dunque..andiamo con ordine...:la prof ti fa iniziare con qualcosa a piacere(io ho iniziato con l'introduzione),poi ti fa lei magari qualche domandina..quello che posso dirti è che con gli altri si è attenuta ai testi...quando sono andata io,mi ha fatto una domanda d'attualità..dove dovevo collegarmi anche alla psicologia ecc.....però comunque se hai capito il significato degli articoli,qualcosa lo riesci a dire......si ad alcuni ha chiesto anche le considerazioni personali,per esempio se ti piace o no l'articolo..chiede i riassunti si...e poi fa qualche domandina lei..ma comunque state sereni...è brava......qualunque cosa son qui......però ripeto..occhio alla pronuncia che si incavola come nà belva se è tropp sbagliata.....ah ultima cosa..no non a tutti ha fatto leggere e tradurre il brano...io per esempio non l'ho fatto...ho solo parlato e basta..ad altre ragazze invece ha fatto leggere..diciamo che lo fa anche se magari ti vede in difficoltà,capisce che hai studiato e ti fa leggere per aiutarti...
    Ultima modifica di SweetyMary88 : 06-12-2008 alle ore 17.03.10

Citazione Originalmente inviato da pasticciona Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sapete quando inizia il corso con la prof Abbamonte?sarei interessata dato che nn ho mai fatto inglese...rispondete per favore

questo è il topic per noi che sosteniamo inglese con la prof romagnuolo..clicca su google abbamonte e dovrebbe uscirti il suo topic...forse i ragazzi di la sanno qualcosa..

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    questo è il topic per noi che sosteniamo inglese con la prof romagnuolo..clicca su google abbamonte e dovrebbe uscirti il suo topic...forse i ragazzi di la sanno qualcosa..
    Basterebbe anche la funzione "Cerca" del forum

Partecipante Affezionato

qualcuno puo vendermi riassunti e riviste scientifiche?
    Lavoro ho poco tempo per gli esami.
    Grazie al buon cuore che mi contatterà

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

salve a tutti...

io ho dato l'integrazione con la romagnuolo...abbiamo riso tanto all'esame sia io che lei...perchè gli articoli erano simpatici uno parlava della coppia con lei chiacchierono e lui silenzioso ed io mi sono riferita alla vita mia e di mio marito facendo battute...e poi un altro articololo riguardava l'attrazione fisoca ed anche lì ho fatto riferimenti alla vita quotidiana...comunque ho preso 25 e sono molto felice....la prof è buona e disponibile
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

concordo la prof è buona e disponibile...

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    salve a tutti...

io ho dato l'integrazione con la romagnuolo...abbiamo riso tanto all'esame sia io che lei...perchè gli articoli erano simpatici uno parlava della coppia con lei chiacchierono e lui silenzioso ed io mi sono riferita alla vita mia e di mio marito facendo battute...e poi un altro articololo riguardava l'attrazione fisoca ed anche lì ho fatto riferimenti alla vita quotidiana...comunque ho preso 25 e sono molto felice....la prof è buona e disponibile
    Ciao,monica! Anch'io devo fare l'integrazione! Ma gli articoli dove li hai presi? In biblioteca? E' vero che devono essere ognuno di 8 pagine? E la prof. li fa leggere e tradurre oppure chiede direttamente il riassunto? Non ti ha fatto nessuna domanda di grammatica? Ultima cosa:i brani del libro "Reading psychology english" non li ha chiesti? Grazie!
    PS:Scusa le cinquantamila domande!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

salve atutti!!
    dunque posso sinceramente affermare che quella di venerdì è stata una bellissima esperienza!!.. sono pienamente d'accordo sul fatto che la professoressa sia tranquilla e aggiungo che in molti casi non ha chiuso soltanto un occhio!!.. non boccia e mette molto a suo agio.. io sono stata penultima, ho sostenuto l'esame alle sei meno un quarto e quindi ero stremata.. partivo da 20 ed ho avuto 27.. è stato un esame molto bello.. non vuole cose a memoria ma solo sapere se avete capito l'articolo e cosa ne pensate.. anche ha me ha fatto parlare molto su ciò che penso dell'articolo e cosa c'entra la psicologia e così via.. ammetto che non è semplice ma è stata di sicuro un esperienza molto intensa... molto bello..
    do il mio in bocca al lupo a tutti
    ps. attenti alla pronuncia e non parlate in italiano .. lo apprezza molto..
    Ciao!!

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao,monica! Anch'io devo fare l'integrazione! Ma gli articoli dove li hai presi? In biblioteca? E' vero che devono essere ognuno di 8 pagine? E la prof. li fa leggere e tradurre oppure chiede direttamente il riassunto? Non ti ha fatto nessuna domanda di grammatica? Ultima cosa:i brani del libro "Reading psychology english" non li ha chiesti? Grazie!
    PS:Scusa le cinquantamila domande!!

allora gli articoli me li ha prestati un amico...ma lei li ricorda tutti quindi ti conviene non farteli prestare ma prenderli direttamente in biblioteca...ci sono dei giornali in lingua inglese da cui estrapolarli...si devono essere di 8 pagine circa ma non se le mette a contare..a me ha chiesto solo gli articoli ma dipende...se vede che parli speditamente ti tiene poco se vede che vai così così ceraca di non bocciarti e farti prendere almeno0 un 20-22 facendoti altre domande..è molto buona e dolce e sa che il nostro livello in inglese non è alto..e quindi non pretende tantissimo ma solo una buona pronuciia e concordanza tra le parole che formano la frase..ecco tutto...ok???un bacio e in bocca al lupo
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    allora gli articoli me li ha prestati un amico...ma lei li ricorda tutti quindi ti conviene non farteli prestare ma prenderli direttamente in biblioteca...ci sono dei giornali in lingua inglese da cui estrapolarli...si devono essere di 8 pagine circa ma non se le mette a contare..a me ha chiesto solo gli articoli ma dipende...se vede che parli speditamente ti tiene poco se vede che vai così così ceraca di non bocciarti e farti prendere almeno0 un 20-22 facendoti altre domande..è molto buona e dolce e sa che il nostro livello in inglese non è alto..e quindi non pretende tantissimo ma solo una buona pronuciia e concordanza tra le parole che formano la frase..ecco tutto...ok???un bacio e in bocca al lupo
    OK,grazie mille! Pensavo... e se tipo invece che in biblioteca prendessimo questi articoli altrove,tipo su riviste o cose del genere? Sai se la prof. farebbe problemi?

ciao raga...innanzitutto complimenti per chi ha superato l'esame di inglese con la Romagnuolo e in bocca al lupo a chi lo deve ancora fare!!!
    poi volevo chiedervi una cosa: so che ad una ragazza le ha chiesto il secondo modulo dell'abbamonte dicendole che quello comprendeva una critica dell'articolo scritto nel primo modulo. saprete dirmi qualcosa a riguardo? e sopratutto in che cosa e come lo critica???

Pagina 41 di 82 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy