Che strano trovare ogni scusa buona per staccare gli occhi dal libro...spero che il dolce mi faccia tornare la voglia di ripassare
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
--------- A Volte Ritornano ----------![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Volevo comunicarvi che siamo alla pagina 4000 di Pensieri... Tanti auguri a tuttiiiiiii
![]()
![]()
!!
Alla fine non sono uscita, poca gana e credo sia meglio così.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anche io oggi per niente voglia di studiare,anzi.. per niente voglia di ripassare sempre le solite cose. che noia.
sera
aiuto ho gli occhi stanchissimi da ieri...sono tentata di coricarmi ora con un film...troppo pensionata? magari mi metto a fare le cose di natale va...domani albero
![]()
non vi si può fidare da soli un attimo che mi fate 4000 pagine...le sto leggendo tutte...si si tutte tutte...davvero![]()
I dolci pregiati aumentano la lucidità mentale... davvero![]()
ragazze qualcuna(ke è già andata) saprebbe consigliarmi posti economicia pisa o firenze?? thank you...
perchè ragazze?se te lo dico io non va bene?![]()